Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 19/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di giugno

3/6/2022 - 23:54

Dipinto by Federica Gaspari

 

Oroscopo di giugno 2022

 

Ariete
Giove e Marte nel segno vi donano un cielo importante in questo mese ed un’estate da dieci e lode, quindi sarà un ottimo periodo per cercare collaborazioni, nuove magari, o stimoli. In amore, matrimonio in vista per taluni, mentre i single avranno occasioni importanti. Il fisico è in netto recupero. Favorite relazioni con i Leone.


Toro
Venere nel segno aiuta le coppie e favorisce nuovi incontri per i cuori solitari. Massima prudenza se frequentate una persona già occupata. Attenzione al lavoro: qualcosa di particolare, forse strano, va rimediato e le posizioni lavorative devono essere riviste. Liberi professionisti e studenti hanno il vento in poppa e posso veramente ottenere di più: datevi da fare! In arrivo una spesa sostanziosa per la casa, o per qualcosa di importante. Riappacificatevi con una persona che vi ha fatto arrabbiare tra marzo ed aprile. Estate in rimonta.


Gemelli
Siete pieni di nuove idee e progetti, ma il periodo è pieno di insidie, tipo dispute con superiori, ecc. Evitate scontri e discussioni prima che vi soccorra Mercurio il 21. Momento propizio per trasformare la tua tranquillità in novità. Eventuali richieste, però, vanno fatte entro il 15. Spese esagerate: moderatevi! In amore avrete emozioni fuori dalle righe e potrà accadere di tutto dopo il 23. Favorite e consigliate le storie con i Capricorno. Estate da dieci: buon divertimento!


Cancro
Allora, iniziamo con il fare attenzione alle infedeltà, vere o presunte che siano (tue o del partner), poi non esagerate, non reagite a provocazioni, non interpretate male le parole. Occhio ad un ex con cui potresti ritrovarti in lotta. Serenità traballante. Sarebbe il caso di decidere per un dentro o fuori definitivo: basta con le situazioni che ti fanno venire l’ulcera! E’ un mese che ti tenta con l’attrazione: occhio! Una spesa irrinunciabile ti impensierisce (figli? Casa? Auto?). Cura la tua forma fisica, mangia meno e cammina. Evita dispute e confronti, perché è in atto una revisione della tua vita, per cui necessiterai di certezze e le ansie ti bloccherebbero i passi verso di esse. Non sarà un’estate semplice perché siete tremendamente stanchi, fisicamente e mentalmente. Vorreste cambiare casa, lavoro, vita, ma pare che tutto vi remi contro e non ci sono i mezzi necessari. Comunque, ne riparleremo a luglio, il vostro mese, periodo in cui almeno Venere sarà il top, con o senza partner. A buon intenditor…


Leone
Cari leoncini, siamo al top. Estate supersonica da dieci e lode. Vincenti, bramosi di riscosse, in netto recupero per mesi. Unico neo, l’amore: se non va, chiudi, punto. Se tutto funziona, non trasgredire assolutamente, non tradire. Non rovinare il momento positivo per un cielo pazzerello che potrebbe distrarti dalla carriera e rovinare un bel rapporto. Focalizza la meta e vai.


Vergine
Or dunque, nei sentimenti guarda avanti, anziché indietro e, se stai vivendo con un piede in due staffe, scegli velocemente e non promettere a nessuno ciò che non puoi mantenere. Pazienza con gli amici, un po’ ansiosetti in questo mese. Recupera serenità nella professione, specie in caso di discussioni o noie, e non perdere tempo con situazioni non remunerate. Se devi riscuotere o proporti, meglio farlo entro il 15. Devi importi con chi non ti segue (tranquillo, Marte è con te) anche a costo di dare ultimatum. Parola d’ordine: ottimizzare tutto, specie il tempo. Avvertirai molta stanchezza fisica e avrai la testa tra le nuvole, tra problemi e fastidi vari. Ma un po’ di sano divano, mai? Un’amaca nel bosco?


Bilancia
La vita è mutata da marzo, forse anche per un avvenimento che vi ha spiazzato. In giugno calano le battaglie con l’ambiente circostante e Giove comanda di chiudere al più presto pericolose ostilità (lavoro, amore, amicizia). Fate pace con un nemico di vecchia data e non vi ostinate a proseguire perché buttereste via tempo ed energie. Una profonda crisi, sia sentimentale, sia professionale, ti ha attraversato, mutando, così i riferimenti futuri. Comunque, anche se il cielo è impegnativo, tu devi importi l’azione così riuscirai a chiarire ogni situazione. I progetti restano su carta e, in amore, manca la motivazione: devi recuperare. Evita discussioni ed allontanamenti in amore dal 18 luglio al 12 agosto: probabili irrimediabili terremoti. Durante l’estate cerca di risolvere una tediosa situazione familiare, non la rimandare oltre. Anche a voi dico: a buon  intenditor, poche parole!


Scorpione
Estate in bilico: cercate di rilassarvi e di ritrovare calma, serenità. In amore sembrate James Bond: un rischio dopo l’altro! Evitate di ricadere in situazioni già vissute, evitate storie part-time, siate prudenti, specialmente se siete single o separati. Buona energia lavorativa, con tanti progetti interessanti per l’autunno a cui alcuni già stanno lavorando, però, ogni tanto, arriva lei, la voglia di mollare tutto e fuggire via. Lascia stare, non è il momento. Occhi puntati sul dovere. Cambiamenti collaborativi in atto ma state sereni: sarà come togliere un sassolino dalla scarpa!


Sagittario
Se risparmierete, sarà un’estate al top del top, specialmente per Ferragosto. Tutto procede bene in amore, che siano storie consolidate o nuove. Siete single? L’estate vi porterà tanti incontri bellissimi! Qualche soddisfazione legale in arrivo, se già non c’è stata. Strofinatevi pure le mani! Comunque, non vi fate prendere dall’entusiasmo e fate tutto con calma, garbo e flemma. Giugno porta uscite economiche e chi ha pensato di apportare tagli al budget, ha fatto bene. Oculatezza! Progetti con il vento in poppa!


Capricorno
Che succede, care rocce dello zodiaco? Vi trovo assai arrabbiati. Vi ci vorrebbe un Gemelli per ripristinare il vostro equilibrio e farvi ridere un pochino. Sì, i progetti sono in ritardo; sì, in casa c’è tensione; Sì, non vi pagano, o pagheranno, ciò che meritate; sì, avete chiuso una storia e ci state ripensando, però calma. Respirate: 1,2,3…I rapporti di ogni genere sono in miglioramento, nonostante giugno sia un mese molto impegnativo, magari con gente negativa intorno. Avanti tutta! Ci sarà il tempo del riposo del guerriero. Serrate i ranghi  i giorni 9, 15 e 29: attacchi in vista! Non vi vedo molto convinti di un cambiamento, per cui non azzardate scelte. Se notate un percorso essere inaccessibile, fermate tutto immediatamente.


Acquario
Altro segno al top, buon per voi! Agosto sarà migliore rispetto a giugno, comunque. Tutto sembra facile e lo è, dall’amore al lavoro. Evita i controlli, t’innervosiscono. Amore libero, senza gelosie. Reagite alla noia di coppia e, se avete una bella storia, sposatevi! Novità, professionali o meno, in arrivo. Chiaritevi con capi o soci, ma non sopportate inutilmente. Favoriti esami, promozioni, colloqui e contratti.


Pesci
Pesciolini, c’è qualcosa che non vi sta bene…Mmm…Attenzione perché potreste ritrovarvi accusati senza aver fatto nulla. Taluni vi additano come scontenti, brontoloni, puntigliosi: voi non agitate le acque. Flemma, soprattutto il 23, 24 e 25 giugno. Mese di conflitti, ma con conferme lavorative in arrivo. Non provocate il partner e non evidenziate differenze in amore con provocazioni: andrebbe a vostro discapito. Discussioni per soldi. Confronti importanti nelle relazioni. Estate da 8, comunque sia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: