Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Maratonina città di Pistoia: modifiche alla viabilità

18/3/2022 - 16:01

Si terrà domenica 20 marzo, la XXXIII edizione della Maratonina Città di Pistoia, organizzata dal gruppo podistico Cai Pistoia. La partenza e l'arrivo sono previsti in via Fermi; la corsa si svilupperà lungo un percorso che attraverserà alcune aree della zona di Sant'Agostino e del centro cittadino.
 
Al fine di tutelare l’incolumità pubblica e permettere la gara, saranno adottate modifiche alla circolazione, con sospensione momentanee del transito e della sosta nelle aree interessate.
 
In particolare, domenica 20 marzo, dalle 8 alle 12.30, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli in via Fermi (nel tratto da viale Arcadia a via Bure vecchia Nord); di conseguenza, in tale tratto sarà vietata l’immissione da tutte le traverse che la intersecano (comprese le rampe di immissione e uscita dalla tangenziale Est su via Fermi).
 
Dalle 9.30 alle 12.30 in viale Arcadia, via Traversa (corsia direzione est-ovest), viale Matteotti (corsia direzione est-ovest da via Traversa a via delle Olimpiadi), via delle Olimpiadi (tratto tra viale Matteotti e via Marini), via delle Olimpiadi(corsia direzione nord-sud da via Pagliucola a via Marini), via Marini (corsia direzione ovest-est), via di Valdibrana (tratto tra via Marini e via del Villone), via del Villone, via dei Mercati, via dei Macelli (tratto tra via dei Mercati e via delle Olimpiadi), via degli Armeni, piazza del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Palestro, via Cavour (tratto tra via Palestro e via Roma), via Roma, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, corso Gramsci (corsia direzione sud-nord da via della Madonna a piazza San Francesco), via della Madonna, via Atto Vannucci, largo Treviso (tratto tra via Atto Vannucci e via delle Mura Urbane), via delle Mura Urbane, via Porta Carratica (tratto tra via delle Mura Urbane e via Campo Marzio), via Campo Marzio, piazza della Resistenza, via Cellini(tratto tra via Ferraris e via Fermi), via Ferraris, via Galilei, via Ungaretti, via di Sant'Agostino (tratto tra via Galilei e via del Bastione Mediceo), via del Bastione Mediceo (tratto tra via Fermi e via di Sant'Agostino), sarà vietato il transito a tutti i veicoli mediante servizio controllato, su tutti i tratti, da agenti in servizio di Polizia stradale o dal personale addetto alla manifestazione.
 
In via Sant’Andrea (all’intersezione con piazza San Francesco) dalle 9.30 alle 12.30 sarà istituito il divieto di transito, ad eccezione dei residenti o degli autorizzati ztl.


In via Puccini (intersezione corso Gramsci) dalle 9.30 alle 12.30 sarà istituita la direzione obbligatoria a destra.


In via Trinci (intersezione piazza del Carmine) dalle 9.30 alle 12.30 sarà istituita la direzione obbligatoria a destra; in piazza del Carmine (intersezione Via Santa), direzione obbligatoria a destra; in via Antonelli (intersezione Via Pagliucola), divieto di transito con conseguenti deviazioni in via Pagliucola e via Nerucci; in via Buonfanti (intersezione piazza San Lorenzo), divieto di transito eccetto residenti e autorizzati ztl; in via Antonini (intersezione corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra; in via Pagliucola (intersezione via delle Olimpiadi), direzione obbligatoria a destra; in via Donatori del sangue (tratto tra via dello Stadio e via del Villone), divieto di transito.


In corso Gramsci (tratto da via Della Vigna a via della Madonna), dalle 8 alle 13, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata) al fine di consentire le operazioni logistiche e di controllo a servizio della manifestazione.
 
Compatibilmente allo svolgimento della manifestazione dovrà essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nonchè ai residenti della zona in caso di necessità estreme ed urgenti.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: