Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Mefit, Pd: "Troppi interrogativi a cui dovrà essere data risposta a risultato raggiunto"

17/2/2022 - 17:21

Il Pd interviene sul Mefit.


"Abbiamo letto con interesse l’intervento di Pescia è di tutti circa la situazione del mercato dei fiori e riteniamo che a quegli interrogativi debbano essere date delle risposte da chi amministrava la città, a risultato raggiunto; adesso servirebbe a poco.

 

La gestione della vicenda del Mercato dei fiori rappresenta, ancora una volta, l’assoluta inadeguatezza dell’amministrazione attualmente decaduta, dove al sodo lavoro per cercare di risolvere i problemi che attanagliano la città ha preferito la politica dei like sui social, cercando di distogliere l’attenzione dal problema reale.

 

Non vogliamo assolutamente essere polemici in questa fase delicata della vicenda, infatti il nostro lavoro di confronto sta procedendo senza passerelle o spettacolarizzazioni che a nulla servono, con il consigliere regionale Marco Niccolai che sta seguendo la vicenda in Regione in prima persona, interfacciandosi con il commissario prefettizio De Cristofaro, che ringraziamo ancora una volta e i settori regionali competenti.

 

Di una cosa però siamo più che certi: quei 2,8 milioni di euro persi nel bando del Governo sul Pnrr perché il Comune non ha presentato progetti, potevano sicuramente essere una buona base di partenza per affrontare la questione".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/2/2022 - 12:35

AUTORE:
Massimiliano

Ma davvero vi aspettate risposte da questa amministrazione? Ora poi che stanno anche finendo gi spot elettorali non sanno più che pesci prendere... Finalmente qualcuno inizia a capire la differenza tra gastronomia e gestione della cosa pubblica.