Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).
Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
Il Pd interviene sul Mefit.
"Abbiamo letto con interesse l’intervento di Pescia è di tutti circa la situazione del mercato dei fiori e riteniamo che a quegli interrogativi debbano essere date delle risposte da chi amministrava la città, a risultato raggiunto; adesso servirebbe a poco.
La gestione della vicenda del Mercato dei fiori rappresenta, ancora una volta, l’assoluta inadeguatezza dell’amministrazione attualmente decaduta, dove al sodo lavoro per cercare di risolvere i problemi che attanagliano la città ha preferito la politica dei like sui social, cercando di distogliere l’attenzione dal problema reale.
Non vogliamo assolutamente essere polemici in questa fase delicata della vicenda, infatti il nostro lavoro di confronto sta procedendo senza passerelle o spettacolarizzazioni che a nulla servono, con il consigliere regionale Marco Niccolai che sta seguendo la vicenda in Regione in prima persona, interfacciandosi con il commissario prefettizio De Cristofaro, che ringraziamo ancora una volta e i settori regionali competenti.
Di una cosa però siamo più che certi: quei 2,8 milioni di euro persi nel bando del Governo sul Pnrr perché il Comune non ha presentato progetti, potevano sicuramente essere una buona base di partenza per affrontare la questione".