Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 19/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.

BASKET

Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.

CALCIO

L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.

CALCIO

My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.

VOLLEY

Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.

PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Un incontro sulla Resistenza pistoiese

16/12/2021 - 16:00

L'associazione "Amici dell'archivio Roberto Marini" organizza (in collaborazione con l'Archivio Roberto Marini di Pistoia e l'indispensabile contributo della Regione Toscana che ha cofinanziato il progetto nell’ambito dei contributi finalizzati alla tutela e valorizzazione del patrimonio storico, politico e culturale dell’antifascismo e della resistenza e di promozione di una cultura di libertà, democrazia, pace e collaborazione tra i popoli) per sabato 18 dicembre alle ore 16 presso la sede dell'Archivio e in diretta online sulla pagina del social network Facebook (https://www.facebook.com/archiviorobertomarinipistoia) un secondo appuntamento/evento nel mese di dicembre, questa volta  dedicato a "Gli altri Resistenti. Storia e storie di partigiani pistoiesi: Manrico Ducceschi detto ‘Pippo’, Carlo Giovannelli, Silvano Fedi e Giorgio Papini."
 
Se ne discuterà  insieme a  Stefano Bartolini, Andrea Giannasi, Marco Giovannelli, Eric Gobetti, Lucia Papini, Laura Poggiani. Coordineranno la serata Roberto Niccolai (Direttore dell'Archivio) e Giacomo Signorini (dell'Associazione Amici dell'Archivio Roberto Marini).


Durante l’incontro sarà presentata la mostra fotografica e di documenti “Gli altri Resistenti” che si può visitare in sede fino al 31 gennaio 2022.L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: potete prenotarvi inviando una email, telefonando allo 0573 766349 o comunicandolo sulla pagina Facebook.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: