Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Cani antidroga nelle classi delle scuole superiori per contrastare spaccio e consumo

4/12/2021 - 11:55

Durante tutta la mattina di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pistoia hanno svolto un servizio preventivo antidroga con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Firenze. 

Dopo lo squillo della campanella e l’inizio delle lezioni, i Carabinieri hanno fatto accesso all’istituto professionale “De Franceschi – A. Pacinotti”. Numerosi allievi sono stati fatti defluire ordinatamente dalle aule per consentire l’accesso all’unità cinofila che si è districata tra borse, zaini e banchi alla ricerca di sostanze stupefacenti. Nel frattempo, lungo il corridoi, tra i militari e i giovani studenti è stato avviato un dibattito sul tema della legalità e sulle conseguenze determinate dall’assunzione delle sostanza stupefacenti. 

I controlli dell’Arma si sono poi concentrati sulle aree comuni dell’Istituto professionale, sui giardini interni e sui laboratori. I controlli sono terminati solo in tarda mattinata,  senza comunque arrecare disagi alle lezioni. 

Il servizio preventivo antidroga è stato, successivamente, esteso dai militari anche negli altri obiettivi sensibili del capoluogo pistoiese, ovvero nei giardini Anna Magnani, nel parco di Monteuliveto e in Piazza dalle Resistenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2021 - 17:14

AUTORE:
Apoto

Un articolo che spero non corrisponda ad un comunicato. Infatti non appare come tale.

Mettiamola così!!!!

Un articolo fatto a capocchia che ingenera tanta confusione.

Può darsi che non sia stato trovato niente.

Esclusi i nostri figli e nipoti. Se mi facevano annusare intagazzi uno ad uno, due righe ai genitori glieli avrei potuto scrivere.

Non parliamo di cartine , tabacco sfuso E accendini BIC che ......

Se si voleva fare sentire il fiato addosso...i ragazzi sono convinti di sapere tutto e quindi non e coi cani che si convincono.

5/12/2021 - 15:21

AUTORE:
Elettra

E hanno trovato qualcosa lì a scuola?

4/12/2021 - 16:37

AUTORE:
mario di nanni

OK e dopo la sceneggiata, come mai non ci sono stati raccontati i risultati? Quanta droga è stata trovata? Quanti ragazzini fermati? Quanti genitori sono stati avvisati?
Probabilmente il risultato è pari a zero. Ma tanto ora arrivano i vigili urbani del Tomasi: 45.000 per un cane antidroga che durerà - come tutti i cani antidroga al massimo 2-3 anni.

4/12/2021 - 13:21

AUTORE:
karl

M domando se si trattava di cani della regione per non vedenti.....

Nemmeno l odore di qualche canna ?

Ma ???