Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
La Misericordia interviene per segnalare alcune truffe.
"Siamo venuti al conoscenza dell’attività di alcune persone, sedicenti volontari senza alcuna divisa o con stemmi riconducibili alla Misericordia, che chiedono offerte a nome della nostra associazione.
Un modo abbastanza odioso di approfittare dello spirito solidale della gente che ci costringe a ricordare a tutta la cittadinanza che nessuna persona è stata autorizzata a raccogliere offerte in denaro in nome e per conto della Misericordia di Pistoia. Pertanto chi venisse sollecitato a offrire denaro è pregato di segnalarlo immediatamente ai nostri uffici (tel. 0573.505202/1) oppure via mail all'indirizzo: segreteria@misericordia.pistoia.it.
La Misericordia programma la raccolta di fondi in occasione di iniziative e progetti che sono promossi e presentati alla città e pertanto ben conosciuti o riconoscibili. Pertanto non è consuetudine della Misericordia di Pistoia né telefonare alle famiglie né effettuare richieste di soldi porta a porta.
La Misericordia si affida dunque al sostegno della comunità per smascherare questi truffatori che carpiscono la buona fede delle persone generose e danneggiano l'immagine dell'associazione".