Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Il chiesinese Daniele Michi tra i big del Rallye di Montecarlo

11/1/2011 - 15:47

L'ennesima partecipazione a livello internazionale, rigorosamente riservata ad una ristretta cerchia di selezionati. Daniele Michi, copilota chiesinese, è pronto ad immergersi in un'altra esaltante esperienza di assoluto valore, grazie alla partecipazione al prossimo Rallye di Montecarlo.
 Un appuntamento pronto a catalizzare l'attenzione dei numerosi appassionati sulle speciali monegasche da mercoledì 19 a sabato 22 gennaio, impreziosito dalla copertura mediatica offerta dall'emittente satellitare Eurosport. Per il trentenne rallista di Chiesina Uzzanese si tratta della seconda partecipazione consecutiva, un ritorno sui fondi ghiacciati d'oltralpe dopo la brillante esperienza culminata con il terzo gradino del podio tricolore conseguito nell'edizione 2010.
 Ad interpretare al meglio le indicazioni di Daniele Michi sarà il giovane pilota piemontese Pietro Cinotto, parte integrante del progetto supportato da Abarth France che vedrà al via un “dream team” di cinque piloti italiani al volante dell' Abarth 500 R3T, vettura emblema del “made in Italy”. Il modo migliore per inaugurare la stagione, ancora una volta all'insegna dell'appuntamento inaugurale di Intercontinental Rally Challenge: un palcoscenico calcato interamente nel 2009 dal copilota di Happy Racer, archiviato con la conquista del titolo di vice campione intercontinentale due ruote motrici.
“Il Rallye di Montecarlo ha sempre un fascino particolare – commenta Daniele Michi a pochi giorni dalla partenza per il Principato – è stata fatta un'accurata selezione, ben duecento equipaggi sono stati scartati dall'Automobil Club de Monaco. Esserci per la seconda volta consecutiva, poi, non ha prezzo. Vedere il proprio nome tra i migliori al mondo è sempre una grande soddisfazione”.
 Tre giorni all'insegna di agonismo e spettacolarità, un'alternanza di condizioni di fondo caratterizzato dalle diverse condizioni climatiche previste. Un mix di elevato tasso tecnico che vedrà il copilota pistoiese ed il driver di Courgné tentare l'assalto ad una classifica che vedrà solo i primi sessanta classificati partecipare al passaggio serale sul mitico “Col de Turini”, templio del rallismo mondiale.
 “Non sarà facile – prosegue Michi – a differenza dello scorso anno avremo a disposizione una vettura a due ruote motrici, decisamente poco congeniale alle caratteristiche di fondo. Ma questo progetto italo-francese ci ha dato la possibilità di essere presenti, uno schieramento tricolore denominato 5 500 al Montecarlo che potrebbe riservare soddisfazioni ai connazionali presenti a bordo speciale”.

Fonte: Happy Racer
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: