Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Dopo la sosta il campionato Gtg riparte da Napoli

9/2/2021 - 10:13

Dopo dieci giorni di sosta riparte il campionato della Giorgio Tesi Group Pistoia,  che nel turno infrasettimanale sarà di scena al PalaBarbuto contro la GeVi Napoli (palla a due ore 18).

 

I biancorossi sono chiamati a provare l’impresa sul parquet della seconda forza del campionato, per conquistare due punti che darebbero nuova linfa alla classifica: «Abbiamo avuto una finestra importante per lavorare in palestra, individualizzando molto gli allenamenti: agli elementi più esperti, che finora sono stati impiegati di più, abbiamo concesso un po’ più di recupero; con la parte del più giovane del gruppo abbiamo fatto un lavoro più analitico sul nostro sistema – ha spiegato coach Michele Carrea nel corso della conferenza stampa ospitata da Neos Studio, colonna portante del Consorzio Pistoia Basket City – in più abbiamo messo nel mirino un avversario, Napoli, che ha nella lunghezza del roster il più grande punto di forza, con due giocatori per ruolo che gli permettono di dosare con attenzione i minutaggi».


Sugli avversari di turno e sul tipo di partita che sarà: «I nostri avversari hanno tante facce e tanta energia, possono alzare e abbassare il quintetto a seconda delle situazioni e inoltre vantano grande efficienza in campo aperto e nei secondi possessi: sarà fondamentale per noi fermare la loro irruenza nei primi secondi dell’azione e non concedergli più opportunità del dovuto. Per quanto ci riguarda, quando questo gruppo esce dal suo tracciato va in difficoltà, a prescindere dall’avversario. È chiaro che ci sono dei momenti in cui tatticizzare la partita può essere d’aiuto, ma attualmente la nostra capacità di farlo è piuttosto scarsa. Quindi cercheremo di stare dentro le nostre linee di gioco, puntando a far prevalere la nostra identità sulla loro».

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: