Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per
· Aiutare l’economia a ripartire, creare ricchezza e occupazione;
· Aiutare le famiglie a fare i lavori necessari nelle loro abitazioni e cogliere le opportunità previste dalla legge sul risparmio energetico;
· Consentire alle imprese di servizi e di installazione di riscuotere, senza ritardi, le loro prestazioni;
la CNA di Pistoia
ha stipulato accordi con le principali Banche presenti sul territorio provinciale affinché queste possano finanziare, i “clienti delle imprese associate alla CNA” a condizioni agevolate che prevedono quasi sempre: tassi d’interesse non superiori al 7%, nessuna spesa istruttoria, la scelta della durata del periodo di rimborso e conseguentemente l’importo della rata.
La presenza capillare delle Banche convenzionate sul territorio, consentirà ai committenti privati dei lavori, nella maggior parte dei casi, di ottenere il finanziamento dei lavori direttamente attraverso il loro sportello bancario.
Gli Istituti di Credito convenzionati sono: Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia, Gruppo Monte dei Paschi di Siena, BCC di Pistoia, BCC di Vignole, BCC di Masiano, BCC della Valdinievole