Torna nel territorio di San Marcello Piteglio la Montanaro Trail, l’ormai consolidata corsa in montagna sulle lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi – sezione di San Marcello Pistoiese, con partenza e arrivo dal capoluogo.
L’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci si è distinto nelle fasi provinciali e regionali di atletica leggera dei Giochi della gioventù, confermando crescita sportiva, impegno e forte spirito di squadra.
Una stagione in un mese e mezzo: così è la spietata legge dei playoff che La T Tecnica Gema Montecatini deve affrontare, come le altre quindici partecipanti ai due tabelloni.
Fine settimana strepitoso per gli onnipresenti podisti della Silvano Fedi, con ben 7 successi e una valanga di piazzamenti in ben 12 gare disputate.
La reazione dell’Estra Pistoia Basket 2000 dopo la pesante sconfitta nel primo match è arrivata in gara-2 dei play-out di Serie A2 Lnp.
L’Estra Pistoia Basket 2000 debutta ai Play-out con una Gara-1 da subito ostica al PalaColombo di Ruvo di Puglia.
Weekend all’Hockey Stadium: sorridono le ragazze, passo falso per la maschile. Si chiude il fine settimana di gare all’Hockey Stadium “A. Bruschi” di Montagnana Pistoiese con un bilancio agrodolce per i colori arancioni.
La vittoria assoluta è andata al pistoiese Mirko Tondini (Silvano Fedi Pistoia), recente vincitore della Maratonina del Partigiano di Bonelle.
Protagonista Ginevra Ballati con "Tra due mura".
Si apre venerdì 8 maggio, alle 17, nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale, la mostra Racconto Bianco.
I vigili del fuoco di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti questa sera alle ore 19 circa nel comune di Massa e Cozzile per un incendio in abitazione. Ad andare a fuoco è stato un appartamento posto al piano terra di un condominio di via Alessandro Manzoni. Sul posto si sono portati 3 mezzi dei vigili del fuoco di Montecatini, una pattuglia dei carabinieri del Norm di Montecatini e in via precauzionale il 118 ha inviato un ambulanza della Misericordia di Uzzano. Il tempestivo intervento della squadra di vigili del fuoco ha evitato che le fiamme ben visibili dall'esterno non si propagassero all'intera abitazione. Le operazioni di spegnimento e di bonifica si sono concluse alle ore 21 circa. Non si registrano danni a persone e danni strutturali di importanza rilevante.