Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO
Borgo a Buggiano
Grande festa al torneo dei genitori

21/12/2010 - 20:11


Con i campionati di pallavolo fermi per la situazione meteo, la palestra di Borgo a Buggiano è riuscita comunque ad ospitare un evento sportivo di grandissimo richiamo, capace di riempire le tribune e il piano palestra. Per una volta, a scendere in campo, non sono state le atlete delle varie squadre, ma i loro genitori, con qualche fidanzato delle più grandi. Le bambine e le ragazze hanno potuto godersi questa prima edizione del "Torneo dei Genitori" dalla tribuna, applaudendo ed incitando mamma e papà alle prese con le difficoltà della palla, calandosi nel ruolo di spettatori: uno scambio di ruoli molto natalizio, ma sicuramente istruttivo e singolare. Le risate non sono mancate, così come divertimento e sano agonismo. Alla fine delle diverse sfide è risultata vincitrice una formazione facente capo all´Under 13/12, brava ad imporsi, nell´appassionante sfida finale, sulla rappresentativa espressione della prima squadra. Tutti i gruppi agonistici hanno avuto una loro rappresentanza, dai Corsi, all´Under 13/12 con due formazioni, alla citata prima squadra, all´Under 14/13, anche in questo caso forte di due squadre.Al termine delle partite, come si può immaginare, tutti a tavola, per una cena pre-natalizia di oltre cento persone, una bella occasione per riunire le diverse componenti e favorire la socializzazione. Lo scambio di auguri, e l´estrazione di una lotteria, hanno chiuso la serata, allietata dalle pietanze ben preparate dalle cuoche e servite dal solito impagabile esercito di mamme-volontarie.Una grande famiglia del volley che si appresta ad affrontare a testa alta questo impegnativo ed affascinante 2011 sportivo.

Fonte: Sito Ufficale Pallavolo Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: