Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Prendersi cura di sé stessi e degli altri non è mai stato così importante come in questo periodo. Lo sa bene Cinelli piume e piumini da sempre portavoce del benessere della persona che, grazie al proprio know-how, ha realizzato la linea di mascherine protettive Cinellihealth: riutilizzabili, lavabilie asciugabili a 60°.
Le mascherine facciali con due elastici laterali sono composte da 3 strati Anti-Droplet: due strati in cotone idrorepellente antibatterico e uno strato di Tnt. Non sono ad uso sanitario, sono sanificate con ozono e prodotte in conformità al DL 18/2020 art. 16 comma 2.
Per la realizzazione della linea Cinellihealth, l'azienda ha creato un sistema di gestione della qualità specifico con procedure definite per il controllo e la gestione dell’intero processo produttivo. Cinelli piume e piumini ha predisposto una procedura di tracciabilità dei materiali, sia per i prodotti messi in commercio che per le materie prime.
Tutta la produzione avviene in ambienti dedicati e sanificati giornalmente. Il confezionamento viene effettuato in aree separate dove il prodotto viene inizialmente purificato e sanificato con ozono (in rispetto alla relativa tabella ministeriale). La busta, che contiene 20 mascherine, viene sigillata e termosaldata.