Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Pubblicate graduatorie provvisorie per scuole dell’infanzia

18/4/2020 - 11:48

Il Comune di Pistoia ha pubblicato le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia statali e comunali, consultabili sul sito istituzionale nell'area tematica ''Educazione'', sezione nidi, servizi integrativi, scuole dell'infanzia e aree bambini, box scuole dell'infanzia.


Da oggi, venerdì 10 aprile, decorrono i dieci giorni di tempo utili per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al dirigente del servizio Educazione e Istruzione del Comune, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al dirigente dell’istituto comprensivo statale cui fa riferimento la scuola, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali. Le richieste dovranno, quindi, pervenire entro lunedì 20 aprile compreso.


Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, sempre presentando richiesta scritta al dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta. In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quanti non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.


Per le modalità di presentazione delle richieste di riesame e di reinserimento nelle liste di attesa per quanto riguarda le scuole dell’infanzia statali si invita a prendere contatto con gli istituti comprensivi cui fa riferimento la scuola.


Viste le restrizioni conseguenti all’emergenza Covid-19, per quanto riguarda le scuole dell’infanzia comunali, le richieste di riesame delle domande potranno essere presentate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it; con raccomandata da spedire al servizio Educazione e istruzione, in via dei Pappagalli, 29 (farà fede la data di ricezione); tramite mail all’indirizzonidi.infanzia@comune.pistoia.it a condizione che l’indirizzo mail utilizzato per la trasmissione corrisponda a quello indicato sulla domanda di iscrizione e allegando documento di identità del genitore.


Le richieste di reinserimento nelle liste di attesa potranno essere presentate per mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it a condizione che l’indirizzo mail utilizzato per la trasmissione corrisponda a quello indicato sulla domanda di iscrizione ed allegando documento di identità del genitore.
Tutte le informazioni necessarie potranno essere chieste per mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it. La mail dovrà riportare un numero di telefono per potere essere richiamati.


Le graduatorie definitive, per le scuole comunali e statali, saranno pubblicate sul sito del Comune di Pistoia e saranno consultabili negli uffici degli Istituti comprensivi statali e del servizio Educazione e istruzione del Comune di Pistoia entro venerdì 8 maggio.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: