Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.
Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.
L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.
La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.
Con le ultime nevicate il Comprensorio è finalmente perfettamente innevato e con tutti i raccordi agibili sci ai piedi.
Sono aperti 15 impianti (ferme solo la seggiovia Regine-Selletta e la sciovia del Gomito) e la qualità delle piste è ottima.
Già oggi molti sciatori hanno raggiunto le piste, coperte da una bella neve fresca naturale e per domani è previsto il sole.
«La neve è arrivata, il Comprensorio è tutto aperto e collegato sci ai piedi - commentano gli operatori del Consorzio. Finalmente i nostri sforzi sono stati ricompensati. Fare sport all'aria aperta è salutare per tutti. Per questo abbiamo pensato alle famiglie: dal 9 al 15 marzo bambini e ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2005 (Junior) scieranno con solo 1 Euro al giorno se accompagnati da un adulto pagante».
Senza dimenticare tutte le altre offerte e promozioni che si possono trovare alla voce skipass del sito multipassabetone.it. Dal sito, da alcuni giorni, è possibile anche acquistare on line lo skipass: si salta così la fila alle biglietterie e si accede direttamente alle piste.