Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Arriva il 2020 e sulla montagna pistoiese fervono i preparativi. Grazie all'abbassamento delle temperature si lavora un po' dovunque sulle piste per migliorare la sciabilità e aprire ulteriori tracciati.
Buona la situazione all'Abetone, dove è aperto il collegamento sci ai piedi tra la zona ovovia e la zona Val di Luce con le piste Zeno 3 e Celina Seghi, intitolate proprio ai grandi campioni di cui ricorre il cenntenario della nascita nel 2020.
Aperti i campi scuola in zona Abetone e in Val di Luce, dove è in funzione anche la seggiovia Passo d'Annibale.
La situazione è in continuo aggiornamento che si può seguire al sito www.multipassabetone.it
Per domani è attesa l'apertura della pista Stadio Slalom, della seggiovia Pulicchio con la pista Seghi e della pista Selletta.
Per chi non scia vengono organizzate escursioni a piedi o in e-bike. Sono aperti i rifugi, che domani ospiteranno i tradizionali veglioni.
Alla Doganaccia grande festa domani sera al rifugio La bicocca, e poi i festeggiamenti continuano il 1° gennaio sulle piste (18.30) con la tradizionale fiaccolata dei maestri. La stazione si presenta con tre impianti aperti: la funivia Cutigliano-Doganaccia, lo skilift campo scuola con le piste 1e 2 e il tappeto baby. In attività anche Parco avventura, bob su rotaia e piste per il downhill.
Il 5 gennaio, davanti al rifugio la Bicocca in collaborazione con Pro loco Doganaccia, arriva la Befana: alle 16 la “vecchietta” porterà le caramelle ai più piccoli.