Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 26/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Premessa necessaria è che lo stato di Israele non corre alcun pericolo di scomparire .
L attacco terroristico dell ottobre scorso , è stato condannato da tutto il mondo "atlantista" come un orrendo .....
BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Per un milione di soci Aics sconti per l’ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo d'intesa per progetti sociali

13/12/2018 - 14:33

Promuovere l’educazione delle persone come cittadini del mondo e il volontariato, favorire la coesione sociale e la diffusione del turismo sociale, promuovere eventi e progetti congiunti per la crescita armoniosa dei più piccoli: questi gli obiettivi alla base del protocollo di intesa appena siglato tra  Aics – Associazione italiana cultura sport - e Fondazione Nazionale Carlo Collodi, e sottoscritto dai rispettivi presidenti, Bruno Molea, e Pier Francesco Bernacchi.


La Fondazione Collodi è un ente no profit e dal 1962 si occupa di promuovere la cultura dei bambini per i bambini, partendo dal capolavoro letterario per la gioventù riconosciuto nel mondo: “Le avventure di Pinocchio”. Insieme ad Aics, ente di promozione sportiva e sociale riconosciuto dal Coni e dai Ministeri al Welfare e all’Interno e presente in tutta Italia attraverso 140 comitati, costituirà un gruppo di lavoro per lo scambio di esperienze, per l’organizzazione di attività formative congiunte, per la progettazione sociale in rete, per lo scambio delle proprie sedi – anche estere. Per questo, in virtù dell’accordo, Aics potrà utilizzare la sede istituzionale della Fondazione a Bruxelles come luogo di rappresentanza e azioni in rete. Lo stesso potrà fare la Fondazione con la sede della direzione nazionale di Aics, a Roma.


L’accordo prevede anche sconti per i soci Aics – un milione in tutta Italia, che mostrino la propria tessera associativa all’acquisto del biglietto – per l’ingresso al Parco di Pinocchio, allo Storico Giardino Garzoni e Casa delle farfalle.


Nel dettaglio, l’accordo prevede agevolazioni speciali ai gruppi e alle famiglie Aics: sconto di 8 euro sul biglietto unico-gruppi (per ciascun partecipante, 12 euro anziché 20); sconto di 4 euro sul biglietto unico-singoli interi e ridotti (interi a 18 euro anziché 22, ridotti 16 euro anziché 20, junior 8 euro anziché 12). I bambini sotto i tre anni entrano gratis.


Per fruire dell’agevolazione gruppi è sufficiente inoltrare una e-mail a parcodipinocchio@pinocchio.it almeno cinque giorni prima, specificando i dati di chi organizza il gruppo, la data della gita e il numero di partecipanti suddiviso tra adulti e bambini. Per fruire invece dell’agevolazione Famiglie, è sufficiente che un componente della famiglia (massimo 5 persone) presenti la tessera di socio, affiliato o tesserato Aics alle biglietterie. Le agevolazioni Aics sono valide fino al 31 dicembre 2019 e non sono cumulabili con altre promozioni.

Fonte: Fondazione nazionale Carlo Collodi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: