Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il giorno 11 novembre a partire dalle ore 14 la Pro Loco di Vellano in collaborazione con Avis e Croce Rossa organizza la prima Festa di San Martino presso la caratteristica piazza della Resistenza al centro del paese e nella sovrastante piazza Abdon Maltagliati da cui è possibile godere di uno splendido panorama sulla valle.
La festa prevederà una degustazione presso vari gazebo appositamente allestiti di prodotti tipici del paese, necci, frugiate, zufoli e altre specialità locali, il tutto annaffiato da buon vino e tanta allegria.
Il ricavato verrà come al solito impiegato dalle associazioni per finanziare importanti interventi di manutenzione del paese, ricordiamo ad esempio la risoluzione di gravi problemi sopraggiunti lo scorso anno presso il locale cimitero che hanno visto le associazioni impegnate a finanziare la messa in sicurezza dell’ingresso e delle annesse cappelle.