Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 21/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E allora affrettati .
Prima vai . prima respiriamo
Respireranno , i poveri , i gay , le lesbiche , gli immigrati , quelli che non hanno che dei cartoni su cui dormire , i genitori rinchiusi nei .....
BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

SCHERMA

Festa doppia in casa Scherma Pistoia. Nel giorno del rinnovo del prestigioso abbinamento pubblicitario con Chianti Banca, arriva la bella notizia della convocazione di Fabio Mastromarino per i campionati europei under 20 che si svolgeranno a fine mese a Napoli.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine dell’avventura per la Frecciarossa Final Eight, Carl Wheatle raggiungerà la propria Nazionale per rispondere alla convocazione con la maglia della Gran Bretagna.

none_o

Prenderà il via giovedì 22 febbraio il programma di iniziative Primavera al museo 2024.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro" – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Giurlani: "Ho realizzato quanto promesso, mio avversario era invece della compagine che ha portato Comune a dissesto"

13/6/2018 - 15:19

Le cinque liste a sostegno di Oreste Giurlani rinnovano il loro impegno per il ballottaggio.


"Sono venuti quasi tutti i candidati delle liste Vivi Pescia, Avanti tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale, che al primo turno hanno sostenuto la candidatura a primo cittadino di Oreste Giurlani e contribuito all’ottimo 38% ottenuto dall’ex sindaco della città, all’incontro promosso per pianificare e operare in questi giornate che condurranno al ballottaggio del 24 giugno.


Una unità d’intenti assoluta e la convinzione che solo con Oreste Giurlani Pescia potrà avere 5 anni di sviluppo e buongoverno sono stati i temi ribaditi da tutti i partecipanti.


Confermiamo il nostro impegno per Oreste Giurlani, complimentandoci con lui per la grande affermazione al primo turno, ma ora è necessario completare l’opera con il ballottaggio per assicurare alla nostra città cinque anni di buongoverno.

 

La campagna elettorale ha evidenziato che solo Giurlani e le liste a lui collegate hanno parlato di programmi, mentre gli altri hanno solo cercato di demonizzarlo. Il suo avversario al ballottaggio e la sua schiera non hanno parlato di come vorranno amministrare Pescia. Questo, alla luce anche della esperienza Marchi che ha creato problemi straordinari a tutti noi e del quale il candidato a sindaco Conforti era un componente rilevante, ci preoccupa molto e deve fare molto preoccupare i pesciatini.

 

Per tali motivi in questi giorni contatteremo tutti per fare conoscere le nostre ragioni e riflettere sull’importanza anche di un singolo voto. Siamo fiduciosi e ottimisti perché i primi riscontri sono ottimi, sotto ogni profilo".


Molto soddisfatto della serata, che ha confermato l’ottima scelta iniziale, anche lo stesso Oreste Giurlani: “Nulla è scontato e vedere tantissimi candidati venire a confermare il loro impegno è stato molto importante. Come ho già fatto, invito i pesciatini a valutare i due programmi contrapposti e ricordare che da sindaco ho realizzato tutto quello che avevo promesso, ovviamente per il tempo che ho avuto, mentre il mio avversario faceva parte della compagine che ha portato al dissesto il comune. Argomenti che, insieme a tanti altri, i pesciatini devono ben considerare”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: