Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Un derby della Valdinievole che si annuncia teso e delicato quello tra la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano e Flora Borgo a Buggiano: il match, valido per il 21° turno del girone B, è in programma sabato 24 marzo al palazzetto dello sport di piazza Pertini, fischio d'inizio ore 21,15.
Le due squadre sono separate in classifica da 4 punti: 42 per le biancoblù in terza posizione, 38 per le ospiti quinte. Le ragazze di head coach Antonio Galatà e dell'assistent coach Cesare Arinci arrivano dall'inaspettata sconfitta in trasferta a Campi Bisenzio, gara gettata al vento dopo il 2-0 iniziale nel conto dei set. Buggiano invece ha vinto lo scontro diretto contro Ius Pallavolo Arezzo, che ha permesso di accorciare in graduatoria proprio nei confronti delle aretine, adesso a +2.
All'andata il derby finì con un netto 3-0 in favore di Monsummano. Ma questa è un'altra partita, ancora più difficile per le termali che vivono un momento di leggera flessione anche dovuto ad alcuni infortuni e a diversi elementi del sestetto basenon al meglio di condizione.
La rosa è comunque al completo, ma non al 100%, in dubbio per esempio c'è Antonini uscita acciaccata dall'incontro di una settimana fa. Il derby promette spettacolo al PalaCardelli.
In foto Nucci: Serie C Img Solari