Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tenta di rubare un'auto in piena notte: beccato dall'anziano proprietario (e poi arrestato)

21/8/2017 - 15:19

Stava tentando di rubare un’auto nel cuore della notte ma l’anziano proprietario si è accorto di quanto stava accadendo ed è intervenuto insieme ad un vicino di casa. E’ accaduto nella frazione di Stiappa alle 4 di notte di questa domenica. R.B., 20enne di origini rumene  con piccoli precedenti di polizia, abitante a Pescia, aveva appena rotto il finestrino di una Fiat 600 parcheggiata in via di Torbola in una zona prospiciente al bosco. Il proprietario 76enne  bruscamente svegliato dal rumore dei vetri infranti ha chiesto aiuto ad un vicino 68enne ed insieme si sono avvicinati all‘auto mentre il ladro armeggiava con i fili dell’accensione per tentare di avviare  il motore.  Sorpreso dai due, il ragazzo  li ha subito aggrediti con calci e pugni  scappando subito dopo nella boscaglia ove sperava di  far perdere le sue tracce. I militari di Pescia sono intervenuti subito ed hanno cominciato a battere la zona alla sua ricerca  mentre i due anziani sono stati accompagnati al pronto soccorso del “S.S. Cosma e Damiano” per alcune contusioni riportate al volto e agli arti superiori che sono state medicate con  alcuni giorni di prognosi. Dopo circa mezz’ora l’aggressore  è stato rintracciato dai militari mentre a piedi percorreva la strada che da Stiappa conduce a San Quirico. Non ha opposto resistenza ed è stato condotto presso il comando di  via Cairoli. Da qui, dopo la ricostruzione dei fatti con le vittime e la formalizzazione dell’arresto è stato trasferito al carcere di Pistoia a disposizione della procura. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/8/2017 - 0:37

AUTORE:
max

Son tutti amici di caloggiero.