Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Si è concluso con la fine dell’anno il concorso a premi della Città del Natale che ha visto protagonisti i negozi delle vie dello shopping di Montecatini.
Durante queste festività sono state consegnate 20000 cartoline ai clienti dei negozi della città per la partecipazione al concorso con in palio una Fiat 500 che per tutto il mese di dicembre è stata esposta in viale Verdi grazie alla concessionaria Brandini.
Finalmente domenica 8 gennaio sapremo chi sarà il fortunato vincitore. L’estrazione della cartolina vincente avverrà infatti domenica alle ore 16 in viale Verdi davanti al Gambrinus accanto alla 500 (in caso di pioggia sotto ai portici del Gambrinus).
Alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio che dovrà validare la regolarità dell’estrazione, l’assessore Helga Bracali e il presidente del Centro commerciale naturale Claudio Chimenti, un bambino scelto tra il pubblico bendato estrarrà la cartolina vincente.
Il Ccn invita quindi tutti a partecipare per conoscere il vincitore della Fiat 500 e con l’occasione a visitare la Città del Natale che si concluderà proprio domenica 8 dicembre.