Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Deferiti dai carabinieri due senegalesi che vendevano merce con marchi contraffatti al mercato

9/9/2016 - 12:02

Nella mattinata di ieri i carabinieri, nell’ambito di mirato servizio finalizzato al contrasto del commercio abusivo, hanno deferito in stato di libertà due cittadini senegalesi (S.A. 52enne e D.M.M. 42enne) domiciliati a Montecatini i quali sono stati sorpresi all’interno del mercato settimanale in possesso di numerose borse e portafogli destinati alla vendita recanti marchi contraffatti. La merce, del valore di circa mille euro, è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca e distruzione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2016 - 12:24

AUTORE:
CARONTE

Molto spesso leggo di questi episodi e, mi convinco sempre di più che in Italia c’è qualcosa, forse molto, oppure troppo che non funziona. Sequestrare i beni e denunciare i senegalesi non serve a niente. Domani saranno in un altro mercato, in un’altra città e saranno irreperibili e, chissà fra quanti anni, condannati in contumacia. Ciò detto ciò che emerge in maniera chiara è che chi delinque non ha nessuna pena ma, i cittadini dovranno pagare le spese processuali perché il processo comunque ci sarà e con un legale gratuitamente patrocinante per gli imputati ma pagato dallo stato e quindi dai cittadini. C’è qualcuno che pensa che in Italia si possa continuare così? E, non centra il razzismo, se invece di senegalesi fossero stati milanesi o fiorentini o napoletani o romani, niente sarebbe cambiato. Il nostro, è un paese da abbandonare, non crea le condizioni economiche e di sicurezza che ogni cittadino perbene necessiterebbe. Renzi, per cortesia fatti da parte, proviamone un altro. Tentar non nuoce anche se le speranze sono flebili.
CARONTE