Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Giovedì 1 settembre penultimo appuntamento con “Musica & immagini sotto le stelle”

30/8/2016 - 14:21

Penultimo appuntamento per il cartellone di Data Medica 2016 della V rassegna musicale “Musica & immagini sotto le stelle” in collaborazione con gli Amici della Musica. Un gesto di generosità è stato compiuto dalla BNL Paribas in accordo con Data Medica, che ha deciso di devolvere il ricavato della serata di giovedì 25 di oltre 500€ anziché a Telethon ai terremotati del Lazio e delle Marche. Giovedì 1 settembre alle 21, nel piazzale interno della Data Medica si esibirà la Montecatini City Band con un concerto particolare interamente dedicato alle musiche per i più piccoli, scegliendo tra i cartoni animati più noti a partire da quelli realizzati da Walt Disney. Impossibile enumerare tutte le musiche che hanno scandito la vita dei cartoon che piacciono sia agli adulti che ai bambini da Dumbo a Biancaneve, alla Pantera Rosa, a Bambi, all’Orso Baloo. Come di consueto le musiche saranno accompagnate dalla proiezione di spezzoni di film o di cartoon accuratamente scelte da Corrie Barnett. La Montecatini City Band ha come voci soliste quelle di Alice Innocenti e Donato Castello ed è diretta dal Maestro Manolo Naldi. La formazione dell’Orchestra Montecatini City Band comprende: Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi alle trombe, ai tromboni Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Rosa Drago. Ai sax: Nedo Mariani, Antonio Martellini, Carlo Sevieri, Emanuele Gaggini, Moraldo Marcheschi. Al basso si esibisce Alessandro Nottoli e alla chitarra Gianluca Belpassi. Fausto Batisti alla batteria, Roberto Buonaccorsi alle percussioni completano la formazione con l’accompagnamento al pianoforte di Aurelio Fragapane. Il tecnico audio è Tiziano Maiolino. I fondi raccolti a offerta saranno devoluti a favore dell’associazione Tutti insieme “Mai soli” che si occupa di bambini diversamente abili. Ingresso gratuito da via della Salute 1 e da Viale Bicchierai ,58.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: