L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
La cooperativa "Le macchine celibi" propone ogni terza domenica del mese a partire dal 20 dicembre 2015 una visita guidata gratuita “all’ultimo minuto” della durata di un'ora presso il Moca (Montecatini Contemporary Art).
Il primo appuntamento previsto per domenica 20 dicembre alle ore 16,30 seguirà l’affascinante percorso espositivo dell’artista palestinese Nidaa Badwan e ripercorrerà tramite le sue immagini la storia dei suoi “100 giorni di solitudine”
A seguire la visita proseguirà lungo gli altri ambienti del museo dove si potranno apprezzare i capolavori dell’arte del Novecento fra cui: Mirò ed Annigoni. Non occorre prenotazione, la visita è gratuita.
Per Info:
Moca, Palazzo comunale, viale Verdi, 46
mocamct@gmail.com
info@mocamontecatini.it