Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 02/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO A 5
Murialdo vince e accede alle final four Coppa Toscana

16/12/2015 - 11:37

Missione compiuta per la squadra del calcio a 5, che grazie al successo per 6-1 in trasferta nel derby contro il Montalbano ha ottenuto l´accesso alle final four di Coppa Toscana Serie D. Si tratta di un traguardo storico per la società biancoceleste, centrato alla prima partecipazione nella competizione in questa nuova avventura sportiva. 

 

La partita con il Montalbano, ultima del girone, è stata fondamentalmente a senso unico. I padroni di casa sono partiti forte pressando alti gli avversari, ma le occasioni migliori le ha avute proprio la squadra di Ciofi che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta del solito Colonna e ad un´autorete.

 

Nella ripresa i larcianesi hanno accorciato le distanze, ma il Murialdo ha saputo soffrire per poi colpire in contropiede con Magrini. Cioffi e Del Grande hanno messo poi il punto esclamativo su una vittoria meritata. Ora, in attesa dell´inizio del campionato previsto per il 18 (rimandato però il primo impegno contro Monteriggioni), l´appuntamento è con le final eight in programma in primavera a Prato.

 

Continuano a vincere, e a convicnere, anche le squadre giovanili, protagoniste nei rispettivi campionati provinciali. Facile vittoria per il ´99 che supera 4-0 il Tavola e si conferma terzo in classifica ancora alle spalle di Montalbano e Via Nova. Si confermano capoliste anche le formazioni 2000 e 2001: i ragazzi di Dessì, dopo il successo per 3-0 sulla Polisportiva 90, mantengono il punto di vantaggio sull´Audax; vetta confermata anche per i Giovanissimi, che rimangano a +2 dal Ponte 2000 dopo il 3-0 rifilato ai pari età dell´Aglianese. In crescita sono anche i Giovanissimi B 2002, che dopo la vittoria per 4-0 sull´Alta Valdinievole confermano il terzo posto a -4 dalla capolista Tau. Chiudiamo riprotando la sconfitta dei Giovanissimi impegnati nel girone di Lucca, battuti 5-2 dal Castelnuovo Garfagnana

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: