Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Il Lions Club di Pescia inaugura la stagione con tanti progetti contro il disagio abitativo e non solo

13/9/2015 - 9:28

Venerdì 11 settembre, si è tenuta a Pescia, presso l'Hotel 'Villa delle Rose', la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2015-2016 del Lions Club di Pescia. Il Presidente Guja Guidi, dopo aver presentato, ai Soci del Lions Club di Pescia ed agli ospiti, la squadra che la affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi services previsti al servizio dell'intera comunità.

Al programma tradizionale che, attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di interventi in aiuto ad alcune realtà locali in particolare, in collaborazione con il Comune di Pescia, un contributo a soggetti in stato di disagio abitativo, si affiancherà un Service di Club, a supporto del Service distrettuale PRO.DI.GI., denominato "Zecchini per Talenti", che con la collaborazione della Zecca di Lucca, del Comune di Pescia, della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, il cui Segretario Generale Pier Francesco Bernacchi è intervenuto ad illustrare il ruolo della stessa nel progetto, e dei Club Lions del Distretto 108La - Toscana che vorranno accogliere il progetto, dopo l'incontro distrettuale in programma la prossima settimana, si propone di raccogliere risorse da mettere a disposizione di giovani che sappiano fare proposte per mettere a frutto i propri talenti.

Hanno partecipato alla serata anche il Presidente della III Circoscrizione, Placido Panarello, che ha portato il proprio saluto, il Presidente di Zona F, Orazio Bertelli e diversi rappresentanti di Club amici del Distretto 108 La - Toscana.

Erano inoltre presenti ed hanno portato il loro saluto al Club anche Maria Carla Giambastiani, nella sua veste Presidente Comitato Distrettuale LCIF, il Past Governatore Ivano Baldacci, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: