Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
In due distinte operazioni eseguite rispettivamente a Ponte Buggianese dai militari della locale Stazione e a Montecatini Terme dai militari del Norm, è stato arrestato un pregiudicato e denunciato un minore incensurato, entrambi per detenzione ai fini di spaccio.
Nel primo caso, nella tarda serata di ieri, i militari hanno sorpreso all’interno di uno stabile abbandonato posto in via Roma e che da tempo era sottoposto a vari controlli perché segnalato quale luogo di probabile spaccio, V.F., 32enne pesciatino, già noto per i suoi trascorsi, che aveva con sé eroina sufficiente per una ventina di dosi e cocaina per una decina di dosi, già confezionate e pronte per lo spaccio. L’uomo, che aveva a disposizione anche di sostanze da taglio e materiale abitualmente adoperato per il confezionamento, aveva stabilito la sua “base” temporanea nell’immobile abbandonato, ritenendolo sufficientemente sicuro sia per il confezionamento delle dosi di stupefacente, sia per la cessione della droga alla sua “clientela”. E’ stato trasferito agli arresti domiciliari in attesa delle determinazione della Procura pistoiese.
Nell’altra attività i militari del Norm hanno invece denunciato in stato di libertà alla Procura dei Minori, uno studente 17enne di Montecatini Terme, incensurato che, nel corso di un controllo effettuato da un equipaggio della Radiomobile, è stato trovato in possesso di otto dosi di hashish, già perfettamente confezionate e di un bilancino elettronico di precisione che nascondeva sulla persona.