Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Ora il taxi si prenota con una app da tablet e smartphone (con traduzione in inglese, arabo e russo)

3/4/2015 - 16:11

Il Collettivotaxiterme, che gestisce il servizio radiotaxi 025353 in Valdinievole, è lieto di annunciare la nascita dell'ultima novità proposta da www.etaxi.it . È stata messa a punto la app "Taxi Live Italia" dedicata agli apparati mobili (tablet e smartphone) che permette agli utenti una gestione totalmente autonoma del servizio taxi, senza attese telefoniche e senza relative spese.

 

La app permette di richiedere un servizio immediato, prenotare, fare preventivi, scegliere pagamenti con carta di credito e il tipo di vettura necessaria.

 

Per venire incontro alla vocazione turistica del territorio è stata sviluppata, oltre che in italiano, anche in inglese, arabo e russo. È stato creato uno strumento che pone questo servizio all'avanguardia.

 

Naturalmente il centralino rimane attivo 24 h su 24 con tutte le sue funzionalità inalterate. La app è scaricabile gratuitamente sia da Google Play Store che da Apple Store.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2015 - 20:37

AUTORE:
utente carina

Mi fate ridere , che app ? Io chiamo il bimbo a tutte le ore . Mi scarrozza , mi fa le commissioni , mi porta tutto quello che mi serve ! E se non ho soldi , segno e pagherò !

5/4/2015 - 10:19

AUTORE:
Acquaiolo

devo dire che la tecnologia è avanti ma il sistema di lavoro è vecchio,e non cè bisogno di controllare tutti i Taxi a Montecatini...,sappiamo come funziona basta controllare i soliti(sono in 14 i "Fuorilegge")che senza l'Amico portiere morirebbero di fame,il Comune devo intervenire insieme alle forze dell'ordine adesso basta!!!

5/4/2015 - 5:30

AUTORE:
tassista

Riuscirà questa avveniristica app nel miracolo di far scomparire qualche numero di cellulare dalle portinerie degli alberghi ? O nel miracolo di fare aprire gli occhi a chi dovrebbe controllare i tassisti ?

3/4/2015 - 17:41

AUTORE:
utente

Pensavo che fosse complicato ma , anche per me che ho poca dimestichezza con il tablet ,invece è veramente facile ed intuitivo , complimenti a chi lo ha pensato !