Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:10 - 15/10/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fascismo iniziò con una ristretta manica di facinorosi che, credendosi onnipotenti, misero la lotta cruenta come dimostrazione di forza politica. Da pochi che erano riuscirono a convincere altri, .....
IPPICA

L’ultima riunione della 111^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida come 32^ giornata, vedeva un lunedì con otto corse tra cui la Tqq valida per il Premio Mauro Guzzarrini, con in pista i cavalli di 5 anni e oltre impegnati sulla distanza di 2.040 - 2.080 metri, e il Premio miglior proprietario del Sesana 2026.

PODISMO

Domenica 11 ottobre si è svolta la 44^ edizione della Marcia di Pinocchio. 

BASKET

Una partita a cui è mancato l’affondo decisivo alla Lumos Pistoia Basket 2000, che a Rieti è incappata in una sconfitta per 78-70 che la tiene ancora ferma in classifica al termine della terza giornata di Serie A2 Old Wild West.

RALLY

Sono il versiliese Gianandrea Pisani, tornato in coppia con l’esperto lucchese David Castiglioni dopo nove anni, su una Skoda Fabia RS, i vincitori 47° Rally Città di Pistoia.

PODISMO

Buona riuscita dell’edizione numero 45 della gara podistica competitiva denominata ‘’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi’’.

HOCKEY

Si chiude con una sconfitta per 3-1 la terza giornata di Coppa Federale per il Gruppo Egs Pistoia Hockey, impegnato sul campo di casa contro l’H. Genova 1980.

BASKET

Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl è lieta di comunicare la convocazione dei propri atleti Pietro Caretta e Lapo Drovandi per il progetto “Ogni regione conta”.

BASKET

Pallacanestro Montecatini comunica che è stata prorogata fino a domenica 11 ottobre la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento stagionale.

none_o

Raccontami un libro  - Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo Autunno 2026

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Torna l'appuntamento con Pescia Antiqua

20/2/2015 - 23:29

Domenica 22 febbraio torna, in piazza Mazzini dalle ore 9 fino al tramonto, l'appuntamento con Pescia Antiqua, mostra-mercato-scambio rivolta agli appassionati di collezionismo, vintage, modernariato e antichità.


Oltre ai banchi riservati ad artigiani e collezionisti, sui quali sarà possibile trovare preziosi oggetti di ogni tipo, ricercatissimi dai collezionisti e dagli amanti del settore, spazio anche ai prodotti tipici e alle numerose associazioni di volontariato attive sul territorio comunale; nel corso della giornata saranno aperte, a ingresso libero, anche le strutture museali cittadine, l’antico palazzo del Palagio, che fu sede del governo della città e ospita la splendida Gipsoteca Libero Andreotti, con l’esposizione delle sculture in gesso del grande artista nato a Pescia, e la bellissima pinacoteca dell’ex Monastero Benedettino di San Michele, che racchiude una ricca collezione di dipinti su tela e tempere su tavola risalente al XV secolo.


Nel corso di Pescia Antiqua i negozianti del centro storico offriranno un’apertura festiva straordinaria, per offrire ai visitatori la più vasta possibilità di scelta; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Pinocchio associazione culturale e di comunicazione, che organizza l’evento con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pescia, chiamando il 3312098756 o scrivendo a studiopinocchio2006@alice.it.

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: