Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 21/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E allora affrettati .
Prima vai . prima respiriamo
Respireranno , i poveri , i gay , le lesbiche , gli immigrati , quelli che non hanno che dei cartoni su cui dormire , i genitori rinchiusi nei .....
BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

SCHERMA

Festa doppia in casa Scherma Pistoia. Nel giorno del rinnovo del prestigioso abbinamento pubblicitario con Chianti Banca, arriva la bella notizia della convocazione di Fabio Mastromarino per i campionati europei under 20 che si svolgeranno a fine mese a Napoli.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine dell’avventura per la Frecciarossa Final Eight, Carl Wheatle raggiungerà la propria Nazionale per rispondere alla convocazione con la maglia della Gran Bretagna.

none_o

Prenderà il via giovedì 22 febbraio il programma di iniziative Primavera al museo 2024.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro" – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Turismo dalla Russia in calo a causa delle sanzioni UE. Lapenna (Fi): "Bellandi intervenga, mercato russo importante"

11/1/2015 - 9:12


Le sanzioni decise a livello internazionale contro la Russia influenzano anche l'economia di Montecatini e di tutta la Valdinievole: il turismo dalla Russia è in calo. Forza Italia, nella persona di Alberto Lapenna, chiede al sindaco Bellandi di intervenire sul governo affinché sia risolto il problema. Lapenna, inoltre, annuncia una mozione da presentare in consiglio comunale.
"Il Coordinamento provinciale di Forza Italia di Pistoia è fortemente preoccupato delle conseguenze che le sanzioni economiche imposte alla Russia stanno avendo sull'economia della nostra provincia. Fra tutti i settori interessati spicca quello del turismo al quale i russi danno un apporto sostanziale. In seguito a ciò, è stata inviata a tutti i capigruppo di Forza Italia presenti nei consigli comunali una mozione su questo tema affinchè venga presentata e portata in discussione al fine di chiedere al governo italiano di porre fine a provvedimenti che stanno portando danni enormi ai nostri operatori."

 

Le decisioni prese a livello europeo stanno quindi portando a una riduzione delle presenze russe a Montecatini, un settore che stava registrando una sensibile crescita in città. Quello russo era uno dei pochi mercati che “tirava” in città durante questa fase di stagnazione economica. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: