Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Il sindaco Giurlani: "Nessuna intenzione di chiudere alla sosta piazza Mazzini"

26/9/2014 - 8:41

Non mancano le polemiche a seguito della chiusura al traffico, temporaneamente mensile, di Piazza del Grano. A seguito delle perplessità sollevate e di cui si è fatta interprete Forza Italia, l’amministrazione comunale afferma che la chiusura è stata prevista allo scopo di riqualificare l’area.

 

"A tal fine è stato scelto un periodo in cui si prevede la realizzazione di diversi eventi che avrebbero portato comunque alla chiusura della Piazza sede del mercato ortofrutticolo del sabato mattina. Il motivo principale di questa scelta resta comunque la riqualificazione dell’area. A tal proposito, si comincia dal sistema di illuminazione, riprogettato per crearne uno che durante la sera garantisca una particolare atmosfera e metta in risalto la bellezza della piazza.

 

Non soltanto l’illuminazione notturna, ma anche la generale chiusura della piazza al traffico permette di valorizzare la bellezza di questa piccola area nel centro storico pesciatino".

 

Il primo cittadino, infine, rassicura in merito alla preoccupazione di una chiusura al traffico che coinvolga anche piazza Mazzini affermando che non c’è alcun legame tra la piazza del Grano e quella limitrofa. Le due aree sono completamente diverse e la più grande piazza della città non è in alcun modo coinvolta nel progetto di riqualificazione di piazza del Grano. Non c’è, quindi, nessuna intenzione di chiudere piazza Mazzini né alla sosta, né al parcheggio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2014 - 17:33

AUTORE:
roberto

Condivido nella scelta di avere meno auto in sosta, possibili nel centro storico, ma in piazza del Grano bisognerebbe lasciate uno spazio davanti al Veterinario, per la sosta delle auto che portano da lui animali, molte volte ci sono cani che non camminano e di grossa taglia, quindi è necessario che il sindaco riveda, la riservazione di posti auto difronte al Veterinario