Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Sere d'estate dedicate alla Spagna e ai suoi sapori

17/6/2014 - 16:14

Mercoledì 18 giugno, serata spagnola per le Sere d’Estate “In Montecatini”, le tradizionali aperture serali del mercoledì dei negozi del centro, accompagnate da musica ed eventi, promosse dal Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme.
 
In occasione della partita dei Mondiali Fifa Spagna-Cile, che si disputerà alle ore 21, Montecatini rende omaggio alla nazione latina: in piazza del Popolo sarà allestito un maxischermo per la visione della partita insonorizzata e altri plasma saranno posizionati nei locali del Ccn.
 
Per chi non ama il calcio, grandi possibilità di divertimento diffuse in tutta la città:
-        Tapas point in vari punti della città per assaporare i sapori di Spagna: sangria, gazpacio e tapas al Bar Settentrionale in viale Grocco, paella e sangria al ristorante Corsaro Verde in Piazza XX Settembre; Caffè Granduca in Corso Matteotti, bar Gori in Piazzale Kennedy;
-        musica latina in Piazza XX Settembre;
-        balli spagnoli con la scuola di ballo New Magic Dance in piazza del Popolo.
 
Continuano gli appuntamenti fissi di ogni mercoledì:
-        in corso Roma, lounge bar con i cocktails “In Montecatini”;
-        in piazzale Kennedy, spazio per i più piccoli con il circuito dei pony;
-        al Mercatino Grocco - La Salute “I libri di Alberto”, bancarella di libri ad offerta, dedicati questa settimana alla cultura spagnola.
 
Sempre mercoledì 18 giugno, prende avvio in Piazza VII Settembre la rassegna “Musica in Piazzetta”, festival musicale organizzato da Associazione Musicale “Music For Life” in collaborazione con Ccn e Comune di Montecatini Terme, che durerà fino al 10 settembre: per la prima serata il “Guitar Trio”, di Massimo Morrone, Gabriele Savarese e Daniel Chazarreta, eseguirà musiche acustiche latine.
 
Continua anche il selfie contest “In Montecatini”, il concorso fotografico per i social-addict. Per partecipare, ci si deve fotografare in posa con monumenti o simboli della città oppure utilizzando le sagome di personaggi famosi collocati in Corso Roma, Viale IV Novembre, Piazza del Popolo, Corso Matteotti e Via Pistoiese e condividere lo scatto su facebook, twitter e instagram utilizzando l’hashtag #inmontecatini.
Le foto più belle e più simpatiche  saranno esposte in una mostra all’aperto durante l’ultima sera dei mercoledì estivi (3 settembre) e una giuria premierà la migliore con un buono acquisto da spendere nelle attività del Ccn.  
 
Mentre per le strade del Ccn sarà diffusa “Radio Sere d’Estate”, attraverso l’impianto di filodiffusione realizzato con il progetto natalizio, in Piazza del Popolo sarà allestito il gazebo del Ccn, dove si potranno richiedere informazioni su tutti gli eventi, iniziative e promozioni del Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme.  
 
Il CCN ringrazia i Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia per il supporto organizzativo e l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, la Camera di Commercio di Pistoia, Regione Toscana e Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia per il sostegno economico.
 
Il programma delle iniziative delle “Sere d’estate” è consultabile sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it o sulla pagina Facebook.
Per informazioni: info@montecatinicentrocommercialenaturale.it

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: