Nella sede del consorzio Leonardo Servizi di Pistoia venerdì 23 maggio è stato presentato un importante accordo di collaborazione in tema di settore giovanile fra Pistoia Basket Junior e Dany Basket Quarrata.
Fabo Herons Montecatini comunica che, nel corso di Gara 5 di mercoledì scorso, l’atleta Emanuele Trapani ha riportato un infortunio dopo uno scontro di gioco con un avversario.
Sono stati proprio gli amici, lo scorso anno, ad aver organizzato una partita di calcetto in suo nome; e quest’anno ci sarà la seconda edizione del Trofeo di calcio a cinque “Gli amici di Samuele”.
Stagione oramai sostanzialmente conclusa per il Pistoia Basket Junior che è in attesa di conoscere l’ultimo responso per poi tracciare il bilancio finale di un’annata comunque positiva.
400 studenti delle scuole primarie di secondo grado di Montecatini Terme venerdì prossimo, 23 maggio, saranno i protagonisti della Festa dello sport.
Altro grande weekend per i colori biancorossi della Silvano Fedi, che schiera totalmente una quindicina di podisti in varie gare competitive e raccoglie ben 3 vittorie.
Il portacolori del gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana Morgan Petruccci si aggiudica la 46^ edizione del ‘’Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero.
Sono di nuovo Federico Gasperetti e Federico Ferrari, con la Citroen C3 Rally2 della PRT gommata MRF, i vincitori del Rally degli Abeti e Abetone, edizione numero 42 del rally “più verde d’Italia”, terza prova della Coppa Rally di zona 7, svoltosi tra il pomeriggio di ieri e la giornata intera di oggi.
Nelle sale di Villa Renatico Martini, allestite dal maestro Rocco Normanno, sei talentuose matite del comic.
“Pistoia in chiaroscuro”, una mostra fotografica firmata da Leonardo Bandinelli.
Vendita all’incanto di una bifamiliare e di un appartamento
FALLIMENTO NR. 40/08 R.F.
Lotto 1 – Comune di Montecatini Terme Viale dei Martiri 14/A e 14/B. Diritti di piena proprietà su fabbricato abitativo di tipo bifamiliare elevato di due piani fuori terra oltre sottotetto comprendente due appartamenti ed una rimessa attualmente inabitabile perché in ristrutturazione.
Prezzo base: Euro 300.000,00: aumento minimo Euro 5.000,00
Lotto 2 – Comune di Monsummano Terme Via Vittorio Veneto 70. Diritti di piena proprietà su fabbricato abitativo costituito da un appartamento di tipo economico disposto su due piani nonché una rimessa al pianterreno con accesso tramite sporto collegata con l’abitazione tramite porta interna. L’edificio è corredato anche da una resede esclusiva adibita a giardino su cui insistono due manufatti: uno ad uso centrale termica e l’altro adibito a ripostiglio.
Prezzo base: Euro 150.000,00: aumento minimo Euro 4.000,00
L’incanto avverrà il giorno 24/09/2014 alle ore 11.00 presso il Tribunale di Pistoia. Deposito domande e assegni circolari non trasferibili intestati alla Curatela del Fallimento, di cui uno pari ad 1/10 del prezzo a titolo di cauzione e l’altro pari a 2/10 per spese di vendita, entro le ore 12 del giorno precedente la vendita. Vendita innanzi al G.D. Dott.ssa Daniela Garufi presso il Tribunale di Pistoia, Via XXVII Aprile edificio San Mercuriale. Informazioni presso Cancelleria Fallimenti Tribunale di Pistoia o presso Curatore Dott. Marco Nelli tel. 0572/476017 o su www.astegiudiziarie.it.