Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO
"Brizzi" diventa quartier generale Atalanta Primavera

4/2/2014 - 11:19

Quella appena iniziata è di sicuro una settimana affascinante per i piccoli calciatori del Margine Coperta. Fino a sabato, ma la speranza di tutti è che la visita si prolunghi, il centro sportivo “Renzo Brizzi” si trasformerà nel quartier generale dell'Atalanta Primavera allenata da Valter Bonacina, al comando della classifica in campionato.

 

La seconda squadra del club orobico, che vanta una partnership lunga di anni con la Polisportiva del presidente Franco Niccoli, è impegnata infatti nella 66° edizione della “Viareggio Cup - Coppa Carnevale”, uno dei più importanti tornei giovanili a livello internazionale.

 

Dopo aver pareggiato lunedì contro il Nordsjaelland (1-1) allo stadio di Quarrata, i ragazzi di Bonacina giocheranno domani a San Giuliano Terme (Pisa) opposti alla Rappresentativa di Serie D e venerdì a Paganico (Grosseto) con il Club Guaranì.

 

Nelle mattinate di riposo dalla manifestazione, tutto il gruppo arrivato da Bergamo svolgerà le sedute di allenamento al “Brizzi” di Margine Coperta. Se verrà centrato il passaggio del girone inaugurale, la “sosta” a Margine è destinata a continuare.

 

A seguire l'Atalanta Primavera ci sono sia Mino Favini, responsabile del settore giovanile, che il suo vice Giancarlo Finardi: a riprova della stretta collaborazione con il Margine e il suo direttore generale Antonio Bongiorni. Nell'occasione, i dirigenti orobici visioneranno alcuni piccoli talenti cresciuti in nerazzurro: per questo è in programma un'amichevole degli Allievi Elite con il Castelnuovo Garfagnana e alcune partitelle a ranghi misti per le categorie dei 2000, 2001 e 2002.

 

Lo scouting di questa settimana è la continuazione di uno stage avvenuto alla fine di gennaio a Bergamo, che ha coinvolto cinque campioncini dei Giovanissimi B: Garbati, Martini, Bisegna, Cecconi e Mancini.

 

In foto: squadra Atalanta Primavera e Mino Favini.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: