Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:10 - 12/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
"Brizzi" diventa quartier generale Atalanta Primavera

4/2/2014 - 11:19

Quella appena iniziata è di sicuro una settimana affascinante per i piccoli calciatori del Margine Coperta. Fino a sabato, ma la speranza di tutti è che la visita si prolunghi, il centro sportivo “Renzo Brizzi” si trasformerà nel quartier generale dell'Atalanta Primavera allenata da Valter Bonacina, al comando della classifica in campionato.

 

La seconda squadra del club orobico, che vanta una partnership lunga di anni con la Polisportiva del presidente Franco Niccoli, è impegnata infatti nella 66° edizione della “Viareggio Cup - Coppa Carnevale”, uno dei più importanti tornei giovanili a livello internazionale.

 

Dopo aver pareggiato lunedì contro il Nordsjaelland (1-1) allo stadio di Quarrata, i ragazzi di Bonacina giocheranno domani a San Giuliano Terme (Pisa) opposti alla Rappresentativa di Serie D e venerdì a Paganico (Grosseto) con il Club Guaranì.

 

Nelle mattinate di riposo dalla manifestazione, tutto il gruppo arrivato da Bergamo svolgerà le sedute di allenamento al “Brizzi” di Margine Coperta. Se verrà centrato il passaggio del girone inaugurale, la “sosta” a Margine è destinata a continuare.

 

A seguire l'Atalanta Primavera ci sono sia Mino Favini, responsabile del settore giovanile, che il suo vice Giancarlo Finardi: a riprova della stretta collaborazione con il Margine e il suo direttore generale Antonio Bongiorni. Nell'occasione, i dirigenti orobici visioneranno alcuni piccoli talenti cresciuti in nerazzurro: per questo è in programma un'amichevole degli Allievi Elite con il Castelnuovo Garfagnana e alcune partitelle a ranghi misti per le categorie dei 2000, 2001 e 2002.

 

Lo scouting di questa settimana è la continuazione di uno stage avvenuto alla fine di gennaio a Bergamo, che ha coinvolto cinque campioncini dei Giovanissimi B: Garbati, Martini, Bisegna, Cecconi e Mancini.

 

In foto: squadra Atalanta Primavera e Mino Favini.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: