Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Vigili in borghese e multe per chi abbandona rifiuti illecitamente e per chi non raccoglie escrementi dei cani

30/10/2013 - 9:23

Multe salate a chi non rispetta il regolamento urbano in materia di raccolta dei rifiuti e a chi non raccoglie gli escrementi lasciati in strada dai cani. Nel primo semestre 2013 infatti la polizia municipale ha effettuato 14 controlli a tutela dell’ambiente. Presi di mira abbandoni illeciti di rifiuti al di fuori dei cassonetti o, trattandosi di materiali inquinanti come eternit, senza il preventivo coinvolgimento di Cosea Ambiente. Sono state elevate due sanzioni amministrative. Sotto i riflettori della polizia municipale anche il comportamento dei padroni di cani che non ne raccolgono gli escrementi. I vigili svolgono questi controlli, talvolta, anche in abiti civili: nei primi sei mesi dell’anno infatti hanno accertato ben 15 violazioni. Ed è un successo la raccolta differenziata: dal 2010 a oggi è passata dal 36 al 43% del totale.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 19:26

AUTORE:
roberto

consdivido il post precedente, ma le lattine e la plastica sono ben poco. Se ha occasione di prendere il
treno, basta guardare in fondo alle scale lato mercato dei fiori nuovo, potete vedere escrementi, non certamente dei cani, ma di umani,perche' qua non vanno
i vigili in borgese, per pizzicare queste persone indegne del vivere in comune. Posso pensare al bisogno urgente, poiche' i gabinetti sono sempre chiusi. Altro che cacca dei cani, Sarebbe opprtuno che il comune mettesse in stazione un wc rimovibil. roberto

1/11/2013 - 11:10

AUTORE:
Andrea

Ieri mi è capitato di passare davanti la stazione di Pescia e sia nel piazzale antistante che lungo i bordi della strada sembrava di essere in una discarica..plastica, lattine, cartacce e per finire varie sacchetti dell'immondizia sparsi ovunque.
Spero nessun turista arrivi mai a Pescia!!

31/10/2013 - 21:01

AUTORE:
roberto

penso che non im porta andare per le strade in borghese per accertare le irregolarita' sul suolo cittadino. Credo invece sia importante, che il vigile si presenti in divisa, dato che per pescia non si vede nessuno, forse si vergognano a presentarsi alla gente bisognosa, di qualsiasi cosa. La divisa rappresenta il comune, che non bisogno di 007, caso mai possono accertare chi evade il fisco , in citta' vene sono tanti, magari dichiarano 3000 euro l'anno e poi se ne vanno in auto con la marcedes. Questo sta a significare che qualche cosa non funziona,come "il fisco"

30/10/2013 - 14:21

AUTORE:
Mariella

Perché' questo non succedeva Montecatini?