Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Musical Dracula Rock e party coi Rum&Pera al Teatro Verdi

29/10/2013 - 10:15

Halloween in perfetto stile dark: Dracula Rock Musical approda al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il 31 ottobre la compagnia teatrale Bohemians porterà in scena l'opera rock di David Zard, musicata dalla Pfm, per accompagnare gli spettatori nelle lugubri terre della Transilvania, all'interno di una storia piena di intrighi e passione. A seguire un party con i Rum&Pera a ritmo di disco music anni '70.

 

Il Teatro Verdi di Montecatini Terme, in collaborazione con la compagnia teatrale Bohemians di Pontedera, organizza un Halloween indimenticabile. Una serata in compagnia dello spettacolo "Dracula Rock Musical", l'opera di Zard liberamente tratta dal libro di Bram Stoker con le musiche della Pfm, seguito da un party anni in stile revival anni '70 con la Rum&Pera live band per scatenarsi a ritmo di disco music.

 

Teatro e discoteca fusi nello stesso evento per dare vita ad una notte più unica che rara fatta di emozione e divertimento allo stato puro.Lo Show: Dracula Rock Musical. Quasi due ore di spettacolo per ripercorrere le vicende del Vampiro più amato della storia, nella sua ricerca spasmodica della reincarnazione della sua defunta moglie Elisabetta, attraverso melodie e danze coinvolgenti, atmosfere gotiche.

 

Regia: Niccolò Falaschi

Coreografie: Silvia Pepoli

Scenografie: Mauro Falaschi

Trucchi e Acconciature: Antonella Melani

Fashionair Cast Cantattori: Alessio Mattolini(Dracula), Elena Nencetti (Mina), Paola Bivona (Lucy), Niccolò Falaschi (Reinfield) Diego Parri (Van Helsing), Luca Micheletti (Seward), Mattia Braghero (Johnatan)Cast Ballerine: Silvia Pepoli, Anita Formichi, Antinea Liucci, Ornella Cantini, Donatella Pignataro, Irene Cavallini, Giulia Pasqualetto.

 

Il Party: Rum&Pera Live Disco '70I brani più famosi della disco music anni '70, puro e sano revival diventato ormai un evergreen per tutte le generazioni.Uno show interamente dal vivo con una band di cinque elementi che riproporrà tutte le hit degli anni 70/80 in grado di far ballare grandi e piccini. 

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: