Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 15/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

PODISMO

Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Musical Dracula Rock e party coi Rum&Pera al Teatro Verdi

29/10/2013 - 10:15

Halloween in perfetto stile dark: Dracula Rock Musical approda al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il 31 ottobre la compagnia teatrale Bohemians porterà in scena l'opera rock di David Zard, musicata dalla Pfm, per accompagnare gli spettatori nelle lugubri terre della Transilvania, all'interno di una storia piena di intrighi e passione. A seguire un party con i Rum&Pera a ritmo di disco music anni '70.

 

Il Teatro Verdi di Montecatini Terme, in collaborazione con la compagnia teatrale Bohemians di Pontedera, organizza un Halloween indimenticabile. Una serata in compagnia dello spettacolo "Dracula Rock Musical", l'opera di Zard liberamente tratta dal libro di Bram Stoker con le musiche della Pfm, seguito da un party anni in stile revival anni '70 con la Rum&Pera live band per scatenarsi a ritmo di disco music.

 

Teatro e discoteca fusi nello stesso evento per dare vita ad una notte più unica che rara fatta di emozione e divertimento allo stato puro.Lo Show: Dracula Rock Musical. Quasi due ore di spettacolo per ripercorrere le vicende del Vampiro più amato della storia, nella sua ricerca spasmodica della reincarnazione della sua defunta moglie Elisabetta, attraverso melodie e danze coinvolgenti, atmosfere gotiche.

 

Regia: Niccolò Falaschi

Coreografie: Silvia Pepoli

Scenografie: Mauro Falaschi

Trucchi e Acconciature: Antonella Melani

Fashionair Cast Cantattori: Alessio Mattolini(Dracula), Elena Nencetti (Mina), Paola Bivona (Lucy), Niccolò Falaschi (Reinfield) Diego Parri (Van Helsing), Luca Micheletti (Seward), Mattia Braghero (Johnatan)Cast Ballerine: Silvia Pepoli, Anita Formichi, Antinea Liucci, Ornella Cantini, Donatella Pignataro, Irene Cavallini, Giulia Pasqualetto.

 

Il Party: Rum&Pera Live Disco '70I brani più famosi della disco music anni '70, puro e sano revival diventato ormai un evergreen per tutte le generazioni.Uno show interamente dal vivo con una band di cinque elementi che riproporrà tutte le hit degli anni 70/80 in grado di far ballare grandi e piccini. 

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: