Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.
A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Cercano di rubare una pecora, ma vengono bloccati dai carabinieri e denunciati. E’ successo durante la notte a Ponte Buggianese, dove un uomo di 38 anni e una donna di 30, entrambi di origine albanese, sono stati fermati da una pattuglia e denunciati per furto aggravato e porto ingiustificato di una pistola giocattolo e di un coltello.
I due sono stati sottoposti a un controllo stradale, durante il quale i militari hanno notato la presenza, a bordo dell’auto sulla quale viaggiavano, di una pecora, risultata rubata poco prima da un ovile di proprietà di un 63nne del luogo.
Nel corso di una successiva perquisizione personale l’uomo e la donna sono stati inoltre trovati in possesso di una pistola giocattolo, priva del tappo rosso e completa di caricatore con sette cartucce a salve, e di un coltello della lunghezza di 31 centimetri.