La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nuovo appuntamento con gli attivisti 5 Stelle della Valdinievole nel corso dei loro appuntamenti itineranti. Martedì 8 ottobre alle 21:15, i cittadini pentastellati saranno in forza nel comune di Monsummano Terme con un incontro dal titolo "Controllo globale, rivoluzione locale".
Durante la serata gli argomenti spazieranno dai "grandi poteri" che influenzano le nostre vite (con uno sguardo particolare al ruolo che riveste la televisione), alla rivoluzione culturale necessaria per ottenere un cambiamento; seguirà una seduta di confronto per valutare le priorità e le proposte dei cittadini del nostro territorio.
L'incontro si svolgerà presso il Caffè Battisti in via Cesare Battisti 956, Monsummano T.
Per fine mese è poi previsto un altro appuntamento importante: sarà ospite degli attivisti 5 Stelle della Valdinievole il “cittadino” Massimo Artini, rappresentante del Movimento alla Camera dei Deputati. L'incontro sarà aperto al pubblico e sarà possibile fare tutte le domande del caso su quello che sta succedendo a Roma e in quale direzione sta andando l'Italia.
Per informazioni: info@valdinievole5stelle.it oppure 380 155 4609.