Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pescia Democratica unita per elaborare un programma di rilancio di Pescia

27/8/2013 - 14:39

Cosi come già annunciato nei comunicati stampa pubblicati due mesi orsono delle rispettive forze politiche, passato il periodo estivo le delegazioni di Pescia Democratica e del partito Democratico locale si sono ufficialmente incontrate, e hanno ribadito la condivisione di un percorso politico che, in vista delle prossime scadenze elettorali, porti alla ricomposizione dell’area riformista e alla costruzione di un centrosinistra il più ampio e unito possibile con l’obiettivo di elaborare un programma di rilancio della città di Pescia e di selezionare una classe dirigente capace e seria all’altezza delle sfide che attendono il governo amministrativo della nostra realtà. "Come abbiamo già avuto modo di dire- si legge nella nota di Pescia Democratica-con questo spirito e con questa prospettiva crediamo che sia possibile dare vita a una proposta seria e realmente innovativa in forte discontinuità con gli errori amministrativi del recente passato. Per parte nostra, avendo aderito la nostra associazione nella sua totalità alla proposta politica di Renzi , riteniamo ancora più fluida e naturale anche a Pescia la costruzione di un’area riformista che sia perno fermo e credibile di una più ampia coalizione di centrosinistra, consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. "
Fonte: Comunicato stampa Pescia Democratica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2013 - 22:30

AUTORE:
Romeo

Ovvia, chi avrebbe ricoperto cariche da assessore ai piani alti? Pescia Democratica e' nata per contrastare l'idee di Abenante al governo della città di Pescia, e la storia ci ha detto che scava ragione da vendere! O qualcuno ha il coraggio di affermare il contrario mettondoci la faccia Giacomo?

30/8/2013 - 17:59

AUTORE:
Giacomo

Leggo:""consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. ""

I piani alti della vostra associazione sono da un 20ennio nella vita politica del paese,taluni hanno ricoperto cariche da Assessore,quindi se cercate deglli "Errori Amministrativi" non avete che da guardarvi allo specchio.

Saluti Pescia ha bisogno di VERO cambiamento....