Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 21/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E allora affrettati .
Prima vai . prima respiriamo
Respireranno , i poveri , i gay , le lesbiche , gli immigrati , quelli che non hanno che dei cartoni su cui dormire , i genitori rinchiusi nei .....
BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

SCHERMA

Festa doppia in casa Scherma Pistoia. Nel giorno del rinnovo del prestigioso abbinamento pubblicitario con Chianti Banca, arriva la bella notizia della convocazione di Fabio Mastromarino per i campionati europei under 20 che si svolgeranno a fine mese a Napoli.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine dell’avventura per la Frecciarossa Final Eight, Carl Wheatle raggiungerà la propria Nazionale per rispondere alla convocazione con la maglia della Gran Bretagna.

none_o

Prenderà il via giovedì 22 febbraio il programma di iniziative Primavera al museo 2024.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro" – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Cinzia Silvestri: "Un successo la Passeggiata al Tettuccio, la cultura può rilanciare la città"

26/8/2013 - 12:24

MONTECATINI

 

Cinzia Silvestri sceglie di esprimere, attraverso le pagine del nostro giornale, la sua soddisfazione per il successo della Passeggiata al Tettuccio, organizzata in occasione della rassegna di eventi "Arcobaleno d'Estate":

 

"Desidero ringraziare sentitamente Mauro Lubrani e Cristiano Consorti della redazione montecatinese de La Nazione, per avermi consentito di partecipare all’iniziativa promossa dal quotidiano Toscana Arcobaleno d’Estate.
Credo di essere stata tra i primi ad aderire e l’ho fatto con entusiasmo e convinzione, proponendo un evento che si è dimostrato dallo scorso anno davvero gradito ai forestieri ed ai residenti, la ‘Passeggiata’ al Tettuccio con i personaggi storici che hanno contribuito alla celebrità del Giardino d’Europa.


Ringrazio l’Amministrazione Comunale che ha permesso all’Associazione Culturale Persone e ComunInsieme di realizzare questa manifestazione con il progetto My Time, ringrazio l’Associazione Culturale La Fabbrica per il prestito delle divise da mescitrici, gli attori della Compagnia del Grano e il professor Ettore Vezzosi che con sprezzo del dolore al piede,  dovuto ad un incidente domestico, ha  comunque partecipato nel ruolo di Giuseppe Verdi con determinazione ed impegno.


Sono certa che Montecatini abbia bisogno continuamente di queste cariche energetiche di fiducia ed  ottimismo e sono dell’idea che la cultura possa facilitare l’economia e il rilancio di una città che della cultura è stata approdo e nulla tuttora le manca per continuare ad esserlo.

 

Faccio dunque un appello alle istituzioni, alle categorie economiche, alle fondazioni bancarie affinché mostrino interesse a queste iniziative che non possono essere calendarizzate oppure offerte  sporadicamente come mera opera di volontariato: la professionalità richiede preparazione, organizzazione, metodo, promozione e riconoscimento".
 
Cinzia Silvestri

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: