Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Determinate le tariffe per la gestione dei rifiuti 2012

19/5/2012 - 13:39

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Ponte Buggianese, anche ai fini del bilancio di previsione,  ha determinato le Tariffe di riferimento relative alla gestione dei rifiuti per l’anno 2012 e applicate da Publiambiente (società affidataria del servizio) in esecuzione delle vigenti competenze contrattuali.
Tali tariffe risultano uguali a quelle applicate nell’anno 2011, sia per il domestico, sia per il non domestico; quindi ne consegue che quest’anno non vi sarà nessun aumento della spesa per la “spazzatura” (come è comunemente chiamata la T.I.A.).
Particolare soddisfazione viene espressa dal Sindaco e dagli Amministratori nell’approvare questo provvedimento che non diminuisce il servizio di raccolta dei rifiuti, che è molto capillare su tutto il territorio comunale e si mantiene su buoni standard di qualità.
Il Piano tecnico economico 2012, approvato con la suddetta deliberazione, fissa in dettaglio le modalità ed i costi del servizio alla luce anche dei costi del conferimento in discarica e della gestione del “percolato”; questi ultimi hanno subito incrementi progressivi negli ultimi anni incidendo significativamente sulla determinazione della tariffa.
A maggior ragione il poter mantenere invariata la spesa a carico dei cittadini costituisce un importante risultato per l’Amministrazione comunale e, proprio ai cittadini, si rivolge un appello affinché sia posta la massima collaborazione per l’aumento della raccolta differenziata e nella gestione dei rifiuti ingombranti o inquinanti, attraverso le varie possibilità che sono offerte dal servizio comunale.
 
        L’Assessore all’Ambiente                                                     Il Sindaco
               Luigi Perniconi                                                         Pier Luigi Galligani

Fonte: Comunicato stampa Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: