Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Inaugurate due nuove ambulanze alla Pubblica Assistenza Croce Oro

4/5/2012 - 13:10

Grande festa il 29 aprile alla  Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese per l’inaugurazione di due nuove ambulanze attrezzate per l’emergenza e la benedizione del fuoristrada adibito a  Protezione Civile.

Tantissime le Associazioni partecipanti giunte con 44 mezzi  da tutto il territorio Toscano, le rappresentanze della stazione dei Carabinieri locali e i vigili del Fuoco di Montecatini Terme.

Un saluto molto particolare lo hanno voluto portare i volontari  della Pubblica Assistenza “Croce Verde” Civitella Roveto dell’Aquila che non dimenticando i tristi momenti che hanno avvicinato le due associazioni hanno affrontato un lungo viaggio per essere presenti alla festa dei loro colleghi ed amici pontigiani.

Durante la cerimonia di benedizione il parroco Don Franco Turchi e il sindaco Pier Luigi Galligan ihanno voluto ricordare il grande lavoro svolto dai volontari, il loro impegno e la loro dedizione quotidiana  al servizio degli altri.

Ci sono stati momenti di grande valore e calore umano durante l’intervento del Dr. Barontini  che era presente in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio che con il lauto contributo di 30.000 euro ha permesso l’acquisto dei due automezzi.

Nelle sue toccanti  parole ha voluto ringraziare i volontari per la loro sensibilità, il loro gratuito contributo  e lo spirito con cui quotidianamente svolgono i servizi all’interno dell’Associazione.

Valori che lo stesso Barontini si augura vengano trasmessi alle nuove generazioni per far si che il volontariato compensi laddove lo Stato non garantisca la continuità dell’assistenza.

A riprova delle parole dello stesso Barontini durante il suo intervento la squadra  in servizio è stata chiamata su un’emergenza garantendo come sempre efficienza  e qualità del soccorso.

Al termine della festa i volontari si sono ritrovati con i fedeli nel santuario della madonna del Buon Consiglio a rendere omaggio alla Madonna di Fatima in pellegrinaggio a Ponte Buggianese e assistere alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Piovanelli.

La Pubblica Assistenza Croce Oro ricorda  che il 17 maggio in occasione della settimana francescana ci sarà una serata dedicata al volontariato ed invita già da adesso le Associazioni del comprensorio e la popolazione a partecipare.

Fonte: Comunicato stampa Croce Oro Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: