Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
IPPICA
Week-end ricco di appuntamenti al Sesana

28/4/2012 - 12:41

Un fine settimana lungo, grazie ad un primo maggio che “casca” di martedì, ma, per coloro che non avessero l’opportunità di approfittarne per godersi una mini vacanza, c’è la possibilità di un week end lungo al Sesana che, domenica 29 e poi martedì 1 maggio sarà assoluto protagonista del trotto toscano. Domenica: inizio ore 15.10, otto corse ed un centrale per quattro anni sulla distanza e con formula ad handicap ad invito. Purtroppo, tra i selezionati non c’è stato nessuno disponibile a rendere un nastro, ma i sette protagonisti, alla pari ma comunque con avvio da fermo, sapranno comunque dare vita ad una corsa avvincente visto il grande equilibrio tra i soggetti in pista. A noi piace Orpheus du Lac, perché ha corso alla grande in entrambe le due ultime occasioni e, dato il numero all’interno di Oreade, dovrebbe poterla anticipare nel lancio e puntare così alla corsa di testa. Oreade, recente acquisto della scuderia Bellosguardo di Cesare e Laura Meli, si giocherà comunque molte chances nel lancio e, se dovesse riuscire a sfondare, diventerebbe lei, automaticamente, la cavalla da battere, il tutto, però, senza trascurare Olaf Rivarco, che ha trovato una linea di rendimento ottimale ed è dotato di parziali veramente notevoli. Tra gli altri, occhio a Oops Dany ed al ben sistemato Orvietuss, questi con in sediolo Edoardo Baldi, abilissimo nelle partenze da fermo. E prima di questa corsa c’è un’altra prova frutto di una perizia, un miglio per anziani dove Nolita Ur, costretta ad un difficile undici, proverà a venire a capo di un lotto di avversari piuttosto qualitativi come Nicchero, in grande ordine, Lintrepide Vol, in serie estremamente positiva, e Memole, pericolosa se dovesse riuscire ad andare presto davanti. Nel resto della giornata, da segnalare anche l’ultima, un doppio km a resa di metri con tre nastri: una buona occasione per Nu Bleu, training di Holger Ehlert e guida di Enrico Bellei, che dovrà comunque vedersela con Iankee Doodle, Free Day Sm ed un Navaho Bi che non finisce di stupire.
 
NON SOLO CORSE
Ristorante l’Ippodromo: il pubblico può trovare un servizio di ristorazione, self service e bar attivi durante tutte le riunioni di corse.
Mondo Pony: l’appuntamento dei più piccoli. Durante questi appuntamenti  i bambini potranno provare, in una pista realizzata appositamente, l’emozione di salire in sella e di conoscere da vicino questi simpaticissimi amici. Un pony (Ariel) potrà essere montato a sella, mentre l’altro (Nerina) avrà il sulky, per ripetere così il brivido di una corsa al trotto.
Sesana baby: Il parco giochi è un bellissimo spazio interamente dedicato all’infanzia dove divertirsi con gli amici. Il parco sarà in funzione durante tutte le giornate di corse e i bambini potranno giocare con il toboga, la giostra, le macchinine elettriche, il play mart e i molti scivoli e dondoli

Fonte: Comunicato stampa Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: