Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Week-end ricco di appuntamenti al Sesana

28/4/2012 - 12:41

Un fine settimana lungo, grazie ad un primo maggio che “casca” di martedì, ma, per coloro che non avessero l’opportunità di approfittarne per godersi una mini vacanza, c’è la possibilità di un week end lungo al Sesana che, domenica 29 e poi martedì 1 maggio sarà assoluto protagonista del trotto toscano. Domenica: inizio ore 15.10, otto corse ed un centrale per quattro anni sulla distanza e con formula ad handicap ad invito. Purtroppo, tra i selezionati non c’è stato nessuno disponibile a rendere un nastro, ma i sette protagonisti, alla pari ma comunque con avvio da fermo, sapranno comunque dare vita ad una corsa avvincente visto il grande equilibrio tra i soggetti in pista. A noi piace Orpheus du Lac, perché ha corso alla grande in entrambe le due ultime occasioni e, dato il numero all’interno di Oreade, dovrebbe poterla anticipare nel lancio e puntare così alla corsa di testa. Oreade, recente acquisto della scuderia Bellosguardo di Cesare e Laura Meli, si giocherà comunque molte chances nel lancio e, se dovesse riuscire a sfondare, diventerebbe lei, automaticamente, la cavalla da battere, il tutto, però, senza trascurare Olaf Rivarco, che ha trovato una linea di rendimento ottimale ed è dotato di parziali veramente notevoli. Tra gli altri, occhio a Oops Dany ed al ben sistemato Orvietuss, questi con in sediolo Edoardo Baldi, abilissimo nelle partenze da fermo. E prima di questa corsa c’è un’altra prova frutto di una perizia, un miglio per anziani dove Nolita Ur, costretta ad un difficile undici, proverà a venire a capo di un lotto di avversari piuttosto qualitativi come Nicchero, in grande ordine, Lintrepide Vol, in serie estremamente positiva, e Memole, pericolosa se dovesse riuscire ad andare presto davanti. Nel resto della giornata, da segnalare anche l’ultima, un doppio km a resa di metri con tre nastri: una buona occasione per Nu Bleu, training di Holger Ehlert e guida di Enrico Bellei, che dovrà comunque vedersela con Iankee Doodle, Free Day Sm ed un Navaho Bi che non finisce di stupire.
 
NON SOLO CORSE
Ristorante l’Ippodromo: il pubblico può trovare un servizio di ristorazione, self service e bar attivi durante tutte le riunioni di corse.
Mondo Pony: l’appuntamento dei più piccoli. Durante questi appuntamenti  i bambini potranno provare, in una pista realizzata appositamente, l’emozione di salire in sella e di conoscere da vicino questi simpaticissimi amici. Un pony (Ariel) potrà essere montato a sella, mentre l’altro (Nerina) avrà il sulky, per ripetere così il brivido di una corsa al trotto.
Sesana baby: Il parco giochi è un bellissimo spazio interamente dedicato all’infanzia dove divertirsi con gli amici. Il parco sarà in funzione durante tutte le giornate di corse e i bambini potranno giocare con il toboga, la giostra, le macchinine elettriche, il play mart e i molti scivoli e dondoli

Fonte: Comunicato stampa Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: