Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Avvocato accusato di truffa dagli ex clienti:spariti 470 mila euro

24/4/2012 - 8:49

Aveva vinto la causa da 470 mila euro, ma i soldi  sono spariti. Adesso l'avvocato Alice Pucci Narducci, studio legale a Montecatini e Roma, rischia  il processo per appropriazione indebita, truffa e infedele patrocinio. E rischia anche la radiazione definitiva dall'ordine professionale di Pistoia.  I clienti infatti non hanno mai ricevuto il denaro di risarcimento per   una causa vinta contro una clinica lucchese.  La somma sarebbe invece stata utilizzata dal legale per istinguere le ipoteche. La storia iniziò nel  2005 quando un architetto  di Bagno a Ripoli si suicidò gettandosi  nel Serchio. Era ricoverato in una clinica  di Lucca per depressione con tendenze suicide ed aveva già  tentato di togliersi la vita. I figli riuscirono a vincere la causa accusanndo la casa di cura non aver sorvegliato  il padre. Non hanno però ancora ricevuto un centesimo. A Firenze intanto il nuovo avvocato Alfieri affila  le armi per il marzo 2013, quando la corte d'appello discuterà il ricorso della clinica contro la sentenza di primo grado: se la casa di cura lucchese dovesse vincere,  i figli dovrebbero essere condannati a restituire i soldi, di cui finora hanno solo letto nelle sentenze.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2012 - 10:31

AUTORE:
Simona

Lettrice attenta scusa, ma era ricoverato in una clinica a Lucca quindi il fiume è Serchio come giustamente riportato nell'articolo...

29/4/2012 - 19:03

AUTORE:
andrea

Lettrice attenta aveva una delega della famiglia dell architetto..

24/4/2012 - 21:49

AUTORE:
Lettrice attenta

Quel poveretto se era a Bagno a Ripoli forse si è buttato nell'Arno e non nel Serchio...la vedo dura ! Come ha fatto questa splendida Avvocatessa ad incassare i soldi dei clienti ??? Di solito vengono fatti assegni circolari non trasferibili ! Qualcuno mi sà spiegare come ha potuto far ciò !?