Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CHIESINA UZZANESE
Deruba un barista, poi torna indietro, lo picchia e si riprende l'auto

1/4/2012 - 10:38

Prima il furto, poi, a seguire, anche l’aggressione. E' stata una notte da dimenticare per Luca Pucci, titolare del bar Carpe Diem di via Livornese di Sopra. Non è la prima volta che il locale finisce nel mirino dei malviventi. In diverse occasioni, infatti, il bar era stato scassinato per portare via le macchinette dei videopoker con i relativi incassi.

Ma stavolta il titolare è stato prima derubato con destrezza dell’incasso (circa 2mila euro) che teneva in tasca, poi, dopo un tentativo andato a vuoto di bloccare il ladro, lo stesso è tornato indietro per riprendersi l’auto – parcheggiata in zona – e per farlo ha aggredito il barista.

Alle 5 e mezza del mattino il barista stava chiacchierando con alcuni clienti quando un uomo, ubriaco, lo ha urtato. E i soldi che aveva in tasca in una busta sono spariti. Poco dopo l'uomo è tornato indietro, ha colpito il barista con un pannello di alluminio e si è ripreso l'auto, che era parcheggiata lì vicino. Alcune persone hanno cercato di bloccarlo, ma lui si è chiuso in auto ed è partito, rischiando di investire qualcuno.

E' stato presto individuato dai carabinieri: si tratta di un cittadino straniero, ma del denaro nessuna traccia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: