Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Inizia la campagna di obbedienza civile per chiedere l'autoriduzione della bolletta dell'acqua e per togliere il profitto su un bene essenziale per la vita di tutti i cittadini. Quindi chiediamo il rispetto della legge e l'esito referendario sancito e confermato dalla Suprema Corte Costituzionale dal voto di milioni di italiani che si sono recati alle urne in occasione del referendum sulla ripubblicizzazione dell'acqua. La campagna nazionale promossa dal comitato referendario in tutta Italia vuole essere una campagna di obbedienza civile perchè lo stato e gli enti locali stanno disilludendo la volontà popolare in tutta la provincia e in tutta la Valdinievole dove stanno aprendo gli sportelli per inoltrare le domande sull'autoriduzione delle bollette dell'acqua. Il Comitato grazie ai volontari offre assistenza gratuita e legali ai cittadini interessati alla campagna di obbedienza civile.
Giovedì 23 febbraio alle 21 al Circolo Arci in Località gli Alberghi si svolgerà un'assemblea pubblica per spiegare ai cittadini il motivo della protesta. Anche a Chiesina Uzzanese aprirà lo sportello del Comitato Chiesinese per l'Acqua Bene Comune.
Chiunque può aderire alla campagna che consiste nel chiedere al gestore l'autoriduzione del 18, 18% della bolletta dell'acqua. Per qualsiasi informazione, assistenza e per ritirare gratuitamente i moduli e per presentare la domanda basta recarsi a:
Chiesina Uzzanese, Piazza Vittorio Emanuele n.4, nei giorni: sabato 25 febbraio dalle ore 15 fino alle 17.30; sabato 3 marzo dalle ore 15 fino alle 17.30, domenica 4 marzo dalle ore 9 fino alle ore 12
Massa e Cozzile, circolo Margine Coperta, tutti i mercoledì dalle ore 18 alle ore 19.30
N.B. Portare con sè l'ultima bolletta