Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'ultimo atto ufficiale del tricolore Giovanni Visconti, in rappresentanza del team Farnese Vini- Neri Sottoli, è previsto per lunedì 28 novembre alle 11, in occasione del 38° Giglio d'Oro. Il popolare " Marine" di San Baronto ritirerà il prestigioso premio, che ogni anno viene assegnato tramite un accurato e capillare sistema di punteggio al miglior professionista italiano. La challenge è patrocinata dalla Regione Toscana, dal Gruppo Toscano Giornalisti sportivi dell'Ussi, dalla Provincia di Firenze, dal Comune di Calenzano ed è ospitata dal ristorante Carmagnini del '500 a Pontenuovo. Presidente della commissione per il Giglio d'Oro è Saverio Carmagnini, mentre tra i compenenti figurano il Ct Azzurro Paolo Bettini e il presidente onorario della Fci Alfredo Martini. Visconti, al secondo trionfo nel Giglio d'Oro, ha meritato il premio per la sua regolarità di rendimento durante tutto l'arco della stagione ciclistica appena conclusa. Inoltre ritirerà anche lo speciale riconoscimento riservato al vincitore del campionato italiano professionisti.