C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una cena al buio dall’inizio alla fine con il menù che sarà svelato solo al termine con l’accensione delle luci.
Sono queste le condizioni della “Cena senza senso” dei prodotti biologici locali in programma sabato e domenica nella sede dell’associazione “Incontri ravvicinati” di via Orbignasese, 86 che organizza il curioso doppio evento del weekend.
Una cena “al buio” in cui l’unica anticipazione riguarda il fatto che ci saranno antipasti, primi, secondi, dolci e buon vino.
Gli organizzatori della serata avvisano che se avete allergie, intolleranze o prblemi legati a qualche alimento, basterà comunicarlo al momento della prenotazione e una soluzione sarà trovata.
La cena si svolgerà nell’oscurità totale, sarà cucinata e servita da cuochi e camerieri non vedenti.
Il ricavato della serata servirà a finanziare le importanti attività dell’associazione e a permettere di continuare a far crescere il progetto “Cene senza senso”.
I posti sono limitati a 25 per ogni sera ed è quindi necessario prenotare in anticipo.
Per ricevere informazioni ed effettuare le prenotazioni telefonare a Silvia (328 0703926) e a Giulia (347 2637953)