Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Domenica gran finale dela festa del Pdl con Fitto, Verdini e Matteoli

16/9/2011 - 13:26

Matteoli a colazione, Fitto per l’aperitivo e Verdini come dessert del dopo cena: sono i piatti forti del menu à la carte confezionato dal Pdl per il gran finale, domenica, della tre giorni di festa del partito al Minigolf. Il primo appuntamento della giornata è proprio quello mattutino, alle 11,30, con il ministro per le infrastrutture Altero Matteoli che terrà un intervento sul palco della festa. La mattinata prosegue poi (12,30) con la presentazione del libro di Lorenzo Malfa Dirigibile Italia introdotta da Cinzia Silvestri. Alle 13 tutti a tavola al ristorante del Minigolf (prezzo fisso 15 euro) con sottofondo musicale affidato al concerto per pianoforte di Lavinia Cioli.

Alle 15 via di nuovo ai dibattiti, a cominciare da La Toscana vista dal Pdl che vedrà protagonista il gruppo dei consiglieri regionali al gran completo, con la moderazione di Diletta Severi de Il Giullare. Alle 16 tocca al «Caffè di Mr. Gorra» con La politica si intervista. A moderare, ovviamente, il caporedattore di Libero Marco Gorra. Protagonisti i parlamentari toscani Paolo Amato, Deborah Bergamini, Alessio Bonciani, Monica Faenzi, Riccardo Mazzoni, Gabriele Toccafondi e Achille Totaro.

Alle 17.30 – mentre il torneo di burraco iniziato alle 17 sarà già un pezzo in là – scatta l’ora dell’intervista. Protagonista, a tu per tu con il direttore de L’Opinione delle Libertà Arturo Diaconale, sarà il sottosegretario al ministero dell’economia e delle finanze on. Alberto Giorgetti.
Alle 19 è il momento del ministro per i rapporti con le Regioni on. Raffaele Fitto, il cui intervento sarà introdotto dal capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Alberto Magnolfi e dalla portavoce dell’opposizione sempre in Consiglio regionale Stefania Fuscagni.

Dopo la cena, un momento ludico con l’estrazione della lotteria e la premiazione del torneo di burraco farà da apripista a uno degli incontri sicuramente più attesi della festa, quello con il coordinatore nazionale del Pdl on. Denis Verdini (ore 22). Dopo il suo intervento, la chiusura della kermesse è affidata alla musica della Frau Band.

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: