Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PALLAVOLO UPV Buggiano
Novità assoluta, Corsi di Pallavolo Upv a Montecatini

29/8/2011 - 20:12


Importantissima novità nel quadro degli impegni assunti dall´Unione Pallavolo Valdinievole per la stagione ormai alle porte.

La storica società, operante da quasi trent´anni nel comprensorio della Valdinievole, ha deciso di esportare i propri Corsi di Avviamento anche a Montecatini, con il patrocinio del Comune e l´intento di allargare i propri orizzonti e rendere un servizio a quel territorio che lo scorso giugno l´ha ospitata nel Festival della Cultura Sportiva. La grande attenzione mostrata verso lo sport del volley da parte delle piccole aspiranti atlete e delle loro famiglie, ha convinto i dirigenti a compiere un passo sicuramente oneroso e difficile: creare una realtà seria, strutturata e apprezzata anche a Montecatini. Si precisa "anche", perché la tradizionale e originaria "sede" di Borgo a Buggiano (con la prima squadra, il competitivo settore giovanile agonistico, e la propria sezione dei Corsi) proseguirà parallelamente nel percorso prefissato di qualificazione e crescita.Naturalmente, quando si inizia un nuovo progetto, si parte dalle fondamenta, ed ecco, per la stagione 2011/12, i Corsi di Avviamento alla pallavolo femminile, per tutte le età e possibilità, dalla Palla Rilanciata ed Educazione Motoria, al minivolley base, a quello pre-agonistico. Sede di allenamento sarà la palestra della Scuola Primaria "Pascoli", sul viale S.Francesco d´Assisi, il programma prevede due sedute settimanali di un´ora e mezza (17.30-19.00), il lunedi e giovedi, per le bambine nate negli anni dal 2001 al 2003, e allenamenti della stessa durata e allo stesso orario, ma nei giorni mercoledi e venerdi, per le nate dal 2004 al 2006. L´attività prenderà il via, per il primo gruppo, lunedi 12/09 p.v., per il secondo, invece, mercoledi 14/09 p.v. Responsabile dell´attività sarà Azzurra Alpi, apprezzato tecnico del settore minivolley, già da anni in forza all´Upv.Per l´intero mese di settembre l´attività sarà gratuita e anche a stagione inoltrata sarà possibile effettuare due-tre sedute di prova, prima di decidere.

Per informazioni riguardanti i costi, il materiale assegnato, il programma di attività, gli istruttori, le iscrizioni, è possibile contattare il numero fisso 0572 30897, oppure i cellulari 377 1946141 (Alessandro), 347 9685432 (Isabella).

Fonte: Staff
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: